Calciomercato EVIDENZA

Alte, ecco il nuovo allenatore !! le altre news…

Scritto da Federico Formisano

A

Alte: E’ con grande piacere che Alte Calcio accoglie Mister Alfredo Plumitallo e gli affida le redini della Prima Squadra. Plumitallo, ha mosso i suoi primi passi, calcisticamente parlando, a Villaggio del Sole come calciatore.
La sua carriera di allenatore ha invece avuto inizio nella stagione sportiva 2011/2012 con il Real Vicenza nella categoria Allievi Sperimentali per poi vivere in un susseguirsi di imprese sportive di ottimo livello.
Nel 2017/2018 arriva a Montecchio Maggiore per seguire prima i Giovanissimi Sperimentali, poi gli Juniores Nazionali e infine gli Allievi Elite U17 con cui ha vinto il campionato 2023/24

Tutta l’Alte Calcio è entusiasta del nuovo arrivo e non vede l’ora di vedere Mister Plumitallo all’opera. In bocca al lupo, Mister!

M

Malo:  Stasera alle 20.00 si disputa la finale 3-4 posto del torneo Under 16 fra Malo e Schio mentre domani alle 17.o0 si svolgerà la finale fra  Montecchio e Marosticense.  Per gli Under 17 stasera alle 18.15 si disputerà la finale terzo – quarto posto fra Malo e Montecchio mentre domani alle 15.00 si giocherà la finale  fra Chiampo e Arzignano.

N

Nova Gens: La squadra B della Nova Gens sarà guidata da Moreno Lugari che nello scorso campionato ha svolto le funzioni di vice allenatore di mister Zuccante-

S

Sette Mulini:  l’attività continua al 7 Mulini con l’iscrizione della prima squadra e delle giovanili rilevando i 150 giovani che erano stati lasciati liberi dal Berici.  Il presidente rimane Ambrogio Casarotto mentre come allenatore non rimarrà Diego De Grandi ma è già stato individuato il nome del prossimo mister. Alcuni dei giocatori pià esperti (Motta, Vicariotto, ecc ) daranno il loro contributo anche in termini organizzativi e si sopperirà così anche con l’intervento degli amministratori comunali che non vogliono disperdere l’importante patrimonio del vivaio alla improvvisa decisione del Berici di abbandonare il progetto di fusione tra le due realtà.

Andrea Motta

 

T

Trissino: il ds Claudio Furlato comunica che il difensore Alessandro Dal Ceredo (2001, 9 presenze), i centrocampisti Andrea  Povolo (96, 17 presenze) e  Andrea Piazzon  (2001, 29 presenze)  e l’attaccante Nikola Petrovic  ( 1995, 16 presenze e 5 gol) non faranno parte del Trissino per la prossima stagione. Erano già stati comunicati anche gli addii a Ciro Aliberti e Marco Contini.

Dal Ceredo (foto di calciovicentino.it)

Povolo (foto di calciovicentino.it)

L’attaccante esterno del Chiampo, Francesco Pilan, non conferma invece il passaggio al Trissino sostenendo che al momento è intervenuta solo una telefonata interlocutoria con la società

Pilan

U

Union Lc: il direttore sportivo Danilo Pozza conferma che al momento non c’è ancora l’indicazione su chi sarà l’allenatore destinato a sostituire Marco Garzotto sulla panchina dell’Union Lc. Ma che nel fine settimana si dovrebbe arrivare alla soluzione

Sull'Autore

Federico Formisano