A
Adriese: L’Adriese è vicina a Lorenzo Barzon, trequartista del 1999, ex Cartigliano e Mestre.
M
Monteviale: E’ Alex Valente il nuovo (e giovane ) allenatore del Monteviale.
Da giocatore come dice a scheda del nostro sito Alex , classe 1997, ( 27 anni !!!!! ) è cresciuto con il San Paolo con cui fa il suo esordio nella stagione 2016/17
Confermato nel 2017/18 Nel 2018/19 viene tesserato dal Telemar società nata dalla fusione fra San Paolo e Ariston con cui gioca 15 partite e segna 2 gol Nel 2019/20 gioca 20 partite e segna 3 retiNel 2020/21 passa all’Arcugnano con ci gioca 4 partite Confermato nel 2021/22. Attaccate le scarpe al chiodo inizia la carriera d’allenatore e al Sarcedo quest’anno porta gli Juniores Regionali vicini alla promozione in Elite.
Con lui arriva Davide Cisco che ha giocato con Valente nell’Arcugnano e che ha collaborato con Valente al Sarcedo.
N
Nova Gens: Dopo Trivellin, Hoxha, Marana c’è un altro rinnovo annunciato sul sito della Nova Gens: rimane nell’organico di mister Zuccante il centrocampista Edoardo Schiavo, classe 2003. arrivato dal Rivereel a luglio dell’anno scorso. Schiavo e Marana sono stati anche ospiti di una puntata di fuorigioco
O
Olympiacos- Fiorentina: Doveva essere la vendetta di Praga. E’ diventata la doccia ghiacciata di Atene. Due finali di Conference perse una in fila all’altra – sempre nei minuti finali – sono qualcosa di indigeribile anche per gli stomaci più forti e le facce dei giocatori viola a fine partita raccontano tutto lo strazio. L’Olympiacos piega la Fiorentina nel secondo tempo supplementare – minuto 116 – e alza la coppa al cielo della sua città. Fallisce così la doppietta europea italiana e fallisce anche la missione di portare nove squadre nelle tre coppe: oltre alla Fiorentina, la notte greca infligge una grande delusione anche al Torino, che sarebbe subentrato in Conference in caso di successo viola. (Dalla Gazzetta dello Sport)
V
Vicenza-Avellino: La gara Vicenza – Avellino di Sabato sarà trasmessa in diretta su Rai Sport
Si comunicano le modalità di prevendita dei tagliandi per assistere alla semifinale di ritorno dei Playoff Serie C Now tra LR Vicenza e Avellino, che si disputerà allo stadio Romeo Menti, domenica 2 giugno, alle ore 21:00.
La gara è organizzata dalla Lega Pro, pertanto la partita non è inclusa nell’abbonamento acquistato ad inizio stagione e gli abbonati dovranno procedere all’acquisto del tagliando per assistere alla gara.
Per coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento alla visione delle gare interne dei biancorossi nella stagione 2023/2024, sarà attivo il diritto di prelazione per il solo posto acquistato in sede di abbonamento ad un prezzo scontato rispetto alla vendita libera.
Il diritto di prelazione potrà essere esercitato dalle ore 10:00 di giovedì 30 maggio e sino alle ore 13:00 di venerdì 31 maggio. Il Prezzo è di 42 euro (32 scontato) per la Tribuna; 22 euro(16 scontato) per i distinti; 14 euro (12 scontato) per le curve