Dalla società del Giavenale da giorni non arriva alcuna notizia ufficiale ma c’è una certezza: i vertici tecnici societari non esistono più: si sarebbero dimessi il direttore generale Michele Totti, e i direttori sportivi Mattia Peserico e Ale Frusti
Frusti aveva comunicato già da qualche tempo che non sarebbe rimasto a ricoprire l’importante ruolo. Peserico ha confermato oggi il suo distacco mentre Totti al momento non risponde ma le altre persone interpellate danno per certe le sue dimissioni. E pensare che solo 15 giorni fa l’ambiente era in festa per la promozione in Prima categoria che rappresentava l’immediato ritorno dopo un anno di purgatorio.
I primi segnali sono arrivati in redazione quindici giorni quando mister Matteo Piovan ci aveva detto di non essere per nulla sicuro di rimanere a Giavenale pur augurandosi di poter continuare con la formazione scledense visto l’esito vincente dell’ultimo campionato
I giocatori (da noi interpellati) dicono di non avere notizie certe e di attendere comunicazioni che potrebbero arrivare stasera, compresa la doccia fredda di un “liberi tutti” che ovviamente sarebbe temuto da tutti.
Altre voci danno per possibile un ingresso nella compagine societaria dello Schio con l’intenzione di creare a Giavenale una formazione satellite in cui impiegare i numerosi giovani del vivaio scledense. Ma ovviamente si tratta di una notizia non confermata e al momento priva di riscontri certi.