C
Chiampo: Al posto di Alberto Baù arriva a Chiampo Massimo Bernardi che lo scorso anno avrebbe dovuto allenare il Cornedo prima della rivoluzione estiva. In passato ha guidato Mestrino, Schio e Azzurra Sandrigo
Il direttore generale Giandomenico Corato al riguardo da la motivazione delle scelte societarie: ” Queste settimane abbiamo impostato scelte importanti e per qualcuno anche discutibili per la società che ci hanno portato a dividere le nostre strade con quelle di mister Alberto Baù, una scelta che abbiamo ben ponderato: Alberto è un allenatore bravo a cui facciamo i nostri più sinceri auguri ma abbiamo deciso di cambiare per portare un allenatore come Massimo Bernardi, che conosce bene la categoria e che conosciamo già da qualche anno, avendolo stimato per il modo in cui sa trarre il meglio dai suoi giocatori!
A Massimo faccio un grande in bocca al lupo da parte mia della presidenza e di tutta la società perchè faccia giocare la squadra come sa lui. Metteremo a disposizione dell’allenatore una rosa giovane che abbia fame e voglia di lottare ogni domenica su tutti i palloni, con umiltà e combattività. E per questo abbiamo dato mandato ai direttori sportivi Davide Santagiuliana e Robertino Negro di seguire queste indicazioni in accordo con Bernardi per affrontare un campionato molto, molto impegnativo!”
R
Riviera Berica: Mister Giovanni Carli è stato confermato per la prossima stagione sportiva 2024-2025 alla guida della squadra di seconda categoria della Riviera Berica che ha concluso il campionato all’ottavo posto nel girone E.