Redazionali

Carmenta, Montecchio P. , Union Torri. avanti tutta !!!!

Scritto da Federico Formisano

C

Carmenta: il presidente Pirozzi  ci  scrive per comunicare la conferma di Luciano Marcolongo quale allenatore del Carmenta ASD e Alberto Miglioranza, quale allenatore dei portieri. 

M

Montecchio Precalcino:   A Montecchio Precalcino è confermatissimo Mr Michele Petucco,  “proseguiamo con lui la crescita di molti ragazzi- spiega il direttore sportivo Andrea Costa – Michele Petucco è un’ottimo Mr, molto tranquillo e trasmette ai ragazzi il suo credo calcistico. Abbiamo visto la squadra crescere sul gioco e sui singoli e crediamo con qualche ritocco di riuscire a fare meglio dello scorso anno ma sarà sempre il campo a parlare, ci piacerebbe tanto agganciare i playoff. Il nostro Mister è molto calmo in panchina, non urla, è molto rispettoso degli arbitri, spiega bene cosa devono fare i ragazzi e almeno tutte le squadre che abbiamo incontrato ci dicevano che il Montecchio è una squadra organizzata e i giocatori sanno esattamente quello che devono fare.”

Petucco e il presidente Signorini

Non farà più parte della Rosa il portiere Cristian Sportiello perché ha problemi di lavoro e tra poco diventerà papà e ci ha detto che gli dispiace a non ha più tempo da dedicare al calcio. Tutta la società ringrazia Cristian per la professionalità, per l’esperienza che ha dato alla squadra e per l’umiltà in cui si è inserito nel gruppo squadra e auguriamo a Cristian tutto il meglio per la sua Vita.

U

Union Torri: La società  ha riconfermato come direttore sportivo Massimo Bertapelle che quindi prosegue  ” con entusiasmo la sua attività. Purtroppo- spiega il dirigente –  i troppi infortuni subiti di giocatori importanti hanno condizionato la seconda parte di stagione e non ci ha permesso di rimanere agganciati a quelli davanti. Comunque reputo la stagione positiva per la crescita di tanti giovani inseriti dopo il rinnovamento della stagione precedente.

Ho incontrato il mister Cogno e tutto lo staff e deciso di portare avanti il progetto assieme super carichi.

Sandini e Cogno

Inoltre mi affiancherà una nuova figura che collaborerà con me come team manager, Andrea Turati  (quest’ anno era il direttore sportivo del Marola ndt)

Andrea Turati

La società ha noltre confermato Mattia Cherubin e  Giuseppe Taverna per gli Juniores regionali visto l’ottimo lavoro fatto e i risultati ottenuti.

 

Sull'Autore

Federico Formisano