EVIDENZA

News pomeridiane: Arsenal, Motta, Maddalene, Marosticense, Bassanese, ecc.

Scritto da Federico Formisano

A

Agno Dioniso: sabato 18, l’Agno Dioniso organizza  la festa di fine stagione sia con i ragazzi e mister del calcio a 5 sia con i ragazzi e i mister del calcio a 11con relative fidanzate,  mogli e collaboratori. Successivamente si fisseranno gli incontri con i mister e i ragazzi “ Per quanto riguarda gli obbiettivi – dice il portavoce Mauro Prospero –   l’anno prossimo il presidente Rade Vukovic  e la società intendono alzare l’asticella e puntare ai play off quindi possibilmente entro le prime 5 squadre.

Arsenal: c’è un nuovo direttore sportivo all’Arsenal di Cusinati: al posto di Leonardo Nicoletti subentra Paolo Filippi.  Il nuovo ds  spiega che la conferma del  tecnico Valentino Mè è più che probabile, vista l’ottima stagione della squadra giunta quarta in classifica e rimasta fuori dai play-off per la regola dei 6 punti. ” ci troviamo i primi della settimana prossima per l’accordo degli ultimi dettagli e della ufficialità

Paolo Filippi

B

Bassan Team Motta: il presidente Marco Miolo comunica che l’allenatore Nicola Peruzzi rimarrà alla guida della formazione di Motta che si iscriverà al prossimo campionato di terza categoria

Peruzzi

Bassanese: il direttore sportivo Daniele Bagarollo analizza così la stagione della Bassanese e fa importanti comunicazioni:  ” dare un giudizio sulla stagione è onestamente difficile: la scorsa estate eravamo consapevoli che il girone sarebbe stato complicato da affrontare e che l’obiettivo della salvezza difficile da raggiungere ma comunque non impossibile, poi dopo un inizio di girone di andata molto molto buono le prospettive erano decisamente cambiate. A novembre però la squadra ha avuto un momento di flessione che si è poi protratto fine alla fine del campionato, salvezza raggiunta con comodità solo grazie ai punti raccolti all’inizio. Quindi diciamo soddisfatti a metà, sicuramente l’impegno dei Ragazzi e la dedizione di tutto lo Staff è stata la parte più bella da ricordare di questo campionato. La prossima stagione sarà ricca di cambiamenti, io finisco il mio compito all’interno della Società al 30 giugno  ed il mio ruolo sarà assunto da Stefano Balestra, che passerà, come si usa dire in questi casi, dal campo alla scrivania e si occuperà quindi lui della preparazione della prossimo campionato e della scelta dello Staff, cosà che verrà definita nei prossimi giorni.

Balestra Stefano nuovo ds della Bassanese

E

Euganea Rovolon Cervarese: Dopo l’ottimo finale di stagione, che ci ha permesso di entrare in graduatoria A nelle prime posizioni senza passare dai playoff, la società comunica di aver confermato mister Valeriano Fiorin alla guida della Prima squadra per la stagione 2024/25.

Per onestà va detto che l’Euganea con alla guida Roberto Spollon era al secondo posto quando l’ex mister di Trissino, Longare e Camisano è stato esonerato.

 

M

Maddalene:  Il Maddalene ha un nuovo direttore sportivo: Niccolò Marchioretto che quest’anno era al Caldogno come team Manager.  Marchioretto  ha svolto il compito di ds alla Pedezzi, al Quinto e  all’Arcugnano e in precedenza è stato team manager al Leodari, e al Longare.

il ds Marchioretto

Marosticense: La Marosticense  presenta il nuovo staff del settore tecnico della Marosticense:

Ferraro Davide, Direttore Sportivo prima squadra e Juniores Elite
Ubbiali Cesare, Responsabile scouting settore giovanile
Minato Marco, Responsabile attività di base
Parolin Luca, Responsabile attività agonistica
Parolin Matteo, Responsabile società affiliate

Parolin Matteo, Minato Marco, Parolin Luca

 

Mestrino: Il MestrinoRubano FC è lieta di annunciare che per la stagione 2024-2025 il ruolo di Direttore Sportivo verrà ricoperto dal Sig. Luigi Fautelli.

Sarà lui a raccogliere l’eredità di Massimiliano Lucchini come responsabile delle principali formazioni biancoazzurre partecipanti ai campionati di Eccellenza e Under 19 Èlite.
Fautelli negli ultimi dieci anni ha prestato il suo prezioso operato presso le società del Borgoricco prima ed è stato poi uno dei principali coordinatori della fusione con il Campetra che ha dato vita nel 2021alla società United Borgoricco Campetra. Il Presidente Riccardo Stefani, a nome di tutta la Società, dà il benvenuto al nuovo direttore augurandogli buon lavoro

Sull'Autore

Federico Formisano