C
Castelgomberto: il vicepresidente e dg del Castelgomberto, Massimo Pesavento comunica che è confermato sulla panchina del Castelgomberto, l’allenatore Herik Franco ” perché abbiamo un progetto importante da portar avanti con lui!”
E
Este: il Presidente Renzo Lucchiari e Mister Pagan hanno suggellato l’accordo anche per la prossima stagione 2024/2025. Il tecnico di Chioggia inizierà così la sua quarta stagione consecutiva alla guida dei nostri ragazzi. (ha saltato solo qualche mese nel 2021 perché subentrato a Novembre).
G
Galliera: Il direttore sportivo Alberto Toniolo rimane al Galliera. Il vicepresidente Simionato ha voluto incontrarlo e riconfermargli la piena fiducia della società visto che nell’ambiente si parlava insistentemente di un possibile cambio del dirigente contattato da altre società. Il ds ha quindi confermato il suo impegno a Galliera e ha ribadito l’intenzione di partire da subito per programmare la nuova stagione. La prossima notizia potrebbe arrivare dalla conferma dell’allenatore Alessandro Rebesco con cui sono avviati i contatti.
M
Maddalene: dopo che l’allenatore Mirko Bellotto ha chiesto di essere inserito nella lista degli allenatori che cercano squadra la società conferma che stasera ci sarà un incontro con l’allenatore per prendere atto delle reciproche volontà che non sono quelle di proseguire nell’impegno degli ultimi due anni. Per la panchina è sempre più avanzata l’ipotesi che a guidare la squadra sia chiamato Giacomo Moresco che ha comunicato l’intenzione di lasciare il calcio giocato. Il ds Giulio Strazzabosco ammette solo che è stato affrontato l’argomento con il giocatore ” Vedremo se si troverà un accordo – dice il ds – È la prima scelta questo è possibile confermarlo ”
Mestrino: Prima dell’ intensa e vittoriosa sfida con il Calcio Porto Viro, un’altra emozione è stata vissuta dai tanti presenti con la premiazione di Matteo Rampazzo, attaccante classe 1996, per il raggiungimento delle 100 presenze condite da 43 gol all’attivo con queste maglie. La società MestrinoRubano Fc con il suo Presidente Riccardo Stefani, ha consegnato a Matteo una targa a ricordo di questo prestigioso traguardo
Minuto di raccoglimento: Il Presidente Federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell’inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l’intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria delle vittime del tragico incidente sul lavoro avvenuto a Casteldaccia (PA)
S
Spareggi per vincenti gironi:
Seconda categoria Girone G
Nove e Virtus Romano al campo “Bonamigo” di Cassola domenica 12 maggio alle ore 16.30
Under 17 Regionale, Girone C
Alto Academy e Longare Castegnero presso il campo Comunale “1” di Creazzo domenica 12 maggio 2024 alle ore 10.30
Under 14 Regionale, Girone A
Malo e Mestrino al campo A.Moro di Monticello Conte Otto domenica 12 maggio 2024 con inizio alle ore 10.30
In caso di parità di punteggio al termine dei tempi regolamentari, verranno disputati due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno (10′ per gli under 14). In caso di ulteriore parità al termine dei tempi supplementari, avrà luogo l’esecuzione dei tiri di rigori come disposto dal vigente Regolamento del Giuoco.
Squalificati
Nelle gare play -off saranno assenti per squalifica i seguenti giocatori
Promozione: Simoni Andrea e Zanotto Marco (Caldogno Calcio) Torresan Pietro (Marosticense)
Prima Categoria: Samrani Salah Eddine (Nogara Calcio) Ferrari Marco (Calcio Tezze) Fedele Thomas e Lucato Davide (Alte Ceccato) Penzo Gabriele (Berton Bolzano Vicentino)
Nelle gare play -out saranno assenti per squalifica i seguenti giocatori:
Promozione: Andrici Catalin Alexand (San Giorgio In Bosco)
Prima Categoria: Ceccato Nicholas (Football Club Asolo 1922)