F
Fuori gioco: Alle 17.30 su Tva andrà in onda la trasmissione Fuori gioco condotta in studio da Franco Bertuzzo con la collaborazione di Federico Formisano. Ospiti della puntata saranno i dirigenti del Viatek, Davide Martini, team manager della prima squadra e Stefano Ruaro responsabile settore giovanile.
L
Luparense: La Luparense FC comunica di aver accettato le dimissioni rassegnate da mister Massimo Bagatti nella giornata odierna.
Queste le dichiarazioni dell’ex allenatore dei lupi: “Penso che in questo momento ci debba essere una assunzione di responsabilità da parte di tutti, spero che il mio fare un passo indietro, possa dare un segnale forte affinché la società raggiunga il risultato che merita, ringrazio la società e in particolare il presidente Zarattini per la fiducia che mi ha sempre dimostrato in questi mesi”.
La società nel raccogliere le parole di mister Bagatti si esprime attraverso il Direttore Generale Antonio Dario nel modo che segue: “È certamente una situazione delicata che ci darà per il futuro molti spunti di riflessione, al momento non possiamo che apprezzare il gesto di un singolo come segnale di scossa, ma ci aspettiamo naturalmente una risposta collettiva da parte della squadra”.
Nel ringraziare mister Bagatti per la professionalità dimostrata nel lavoro svolto, il presidente Stefano Zarattini e tutta la Luparense FC gli augurano un buon proseguimento di carriera.
P
Perucca: Il capitano del Monteviale Davide Perucca ha festeggiato ieri le 200 partite con la maglia del Monteviale in cui gioca dalla stagione 2016/17. Il presidente Enrico Bedin ha consegnato al giocatore una maglia con la scritta 200 volte Perucca e una targa ricordo. Dopo essere cresciuto nel Sovizzo ha giocato con Tezze, Gambugliano, Castelgomberto, Montecchio San Pietro e Leodari
U
Udinese: L’Udinese dopo la sconfitta con il Verona ha esonerato Gabriele Cioffi, che a sua volta aveva preso il posto di mister Sottil. Al suo posto arriva Fabio Cannavaro indimenticato difensore del Napoli e della Juventus oltre che campione del Mondo con l’Italia del 2006.