Tezze- Concordia 0-1
Tezze: Zanconato, Perin, Melon, Vallarsa (Ramina dal 63′), Dal Lago, Ferrari, Amici (Bevilacqua dal 74′), Zuffellato, Bajramaj, Diquigiovanni, Urbani; Allenatore Mantovani.
Concordia: Bertinelli, Lo Bello, Gagliardi,Faggion, Nicolis,Buniotto, Cristanini (Munaro dal 78′), Pighi (dal 72′ Mascia), Garofalo, Arabia, Menghini (Sersa dal 74′).Allenatore LoPresti.
Arbitro:Pinotti di Legnago
Rete: 54′ Menghini
Note: Espulsi Melon (T) al 80′ Buniotto(C) al 91′
Se il campionato fosse finito ieri il Tezze sarebbe fuori dai play-off staccato di 7 punti dal Nogara secondo in classifica e a 2 punti dal Pozzo quarto in classifica. Ma la squadra granata ci ha già abituato quest’anno a clamorosi recuperi e nel derby con le Alte di domenica 7 aprile potrebbe ritrovare slancio e stimoli e provare a rientrare nelle finali post campionato.
Mister Mantovani contro una squadra fuori dai giochi promozione e retrocessione puntava al risultato pieno e aveva confermato a grandi linea la formazione che aveva impattato in trasferta con il Bonavigo con gli inserimenti di Perin per Carlotto e di Urbani per Faccin.
E la squadra ha giocato la sua onesta gara creando le occasioni per fare risultato. Al 44′ del primo tempo alla squadra di casa viene assegnato un rigore e Bajramaj non riesce la realizzazione dopo che la settimana scorsa era toccato, guarda caso al 45′ del primo tempo, usufruire di un penalty calciato stavolta da capitan Vallarsa che era stato anche in questo caso fallito.
E’ evidente che collegare i due eventi negativi è stato facile per chi assisteva alla gara con la differenza che a Bonavigo si era portato a casa almeno un punto e ieri invece il Concordia realizza con Menghini e al Tezze rimangono solo i rimpianti.
Mister Mantovani commenta così la gara di ieri della sua squadra: “ ieri è stata una partita equilibrata meritavamo almeno il pareggio. Nel primo tempo meglio loro i primi 10 minuti poi siamo entrati in partita e potevamo chiudere in vantaggio ma purtroppo Bajramaj ha sbagliato un rigore. Nel secondo tempo loro sono andati in vantaggio con un bel gol di Menghini, abbiamo fatto una buona reazione creando almeno tre occasioni da gol, abbiamo preso una traversa con Vallarsa e abbiamo chiuso il Concordia nella sua metà campo però non è bastato per pareggiare.”