Prima Categoria

Un girone intero senza vittorie per il Rivereel che pareggia anche con il Corbola

Scritto da Redazione

Aurora Rivereel- Corbola 2-2

Aurora Rivereel: Altamura, Felici (Faggionato dal 67′), Bernardelle, Negrello, Pegoraro, Sogaro, Raimondo (Fasolo dal 69′), Giacomazzi (Cela dal 46′), Alberti, Feltrin, Gambalonga. Allenatore Battistella.
Corbola: Ferrarese, Nonnato, Pregnolato (Pozzati dal 85′), Grego (Braghin S. dal 68′), Casini, Dainese (Braghin P. dal 68′), Quagliato, Camisotti ( Clemente dal 46′), Grandi (Borella dal 75′), Bego, Paganin. Allenatore  Di Girolamo.

Arbitro: Marin di Castelfranco Veneto.

Reti: 30′ Feltrin (AR) dal 53′ Grandi (C), dal 70′ Braghin S. (C),  dal 92’Sogaro (AR)

Espulso Cela (AR) al 93′

Servizio della redazione, foto di  Anna Fornezza.

L’ultima vittoria del Rivereel è datata 15 ottobre quando la formazione di Battistella batteva il fanalino di coda Real Terme. Dopo di allora sono arrivati 7 pareggi e 6 sconfitte e la classifica è cambiata decisamente: il tesoretto di 16 punti nelle prime 6 gare è stato dilapidato e anche ieri il Rivereel ha sprecato l’occasione di agganciare in classifica proprio i rodigini del Corbola anzi ha raggiunto un pareggio in extremis rendendo meno amaro il pomeriggio.

Eppure la gara non era partita male con il gol di Feltrin che calcia forte una punizione facendo secco il portiere ospite Ferrarese.  Il Corbola cerca il pareggio ma non riesce a rendersi pericoloso e la prima frazione si chiude con i basso vicentini in vantaggio.


Al 8′ minuto del secondo tempo, però i rodigini trovano il pari con Nonnato che lancia Grandi che controlla e insacca.

Il Rivereel non reagisce e gli ospiti passano addirittura in vantaggio al 70′ quando il neo entrato Stefano Braghin raccoglie in tuffo il cross di Pregnolato.

Brividi di paura scorrono tra i giocatori e la dirigenza e il Rivereel si butta in avanti con mister Battistella che inserisce gli attaccanti Faggionato e Fasolo con 4 attaccanti contemporeaneamente in campo. E il pareggio arriva proprio allo scadere con il gol di Sogaro che in mischia trova la deviazione vincente.

Adesso sarà necessario mantenere la concentrazione e andare a vincere contro il Real Terme che finora ha raccolto 9 punti, chiudendo così il cerchio delle mancate vittorie. La zona play-out è a tre punti di distanza e mantenendo la media delle ultime gare il Rivereel rischierebbe veramente grosso.

 

 

Sull'Autore

Redazione