Redazionali

Le ultime della sera con i movimenti di mercato e non solo…

A

Arzignano: L’attaccante Alessandro Faggioli veste la maglia Gialloceleste. La società comunica ufficialmente l’entrata in squadra del calciatore classe Duemila, arrivato in prestito dalla Virtus Entella (Serie C – Girone B) fino al 30 giugno 2024.

Originario di Penne, in provincia di Pescara, cresce nel settore giovanile di Teramo prima e Pescara poi mettendosi in luce in Serie D con Cerignola, Notaresco e Castelnuovo Vomano. Esplode in Serie C: nel suo primo anno tra i Professionisti, in maglia Ancona, totalizza 39 presenze e 14 reti. Segue il trasferimento a Chiavari: 64 presenze e 9 reti. Questi i numeri registrati finora con la Virtus Entella.

L’attaccante Denis Cazzadori  per contro torna al Verona per fine prestito.

Cazzadori

M

Marola – Due Monti: Il  Due Monti ha vinto 5-0  con i gol Bevilaqua, Guengane, Trevisan, Zambonin e Pillirione

Queste le formazioni scese in campo
Marola: Dalla Valle, Onoigboria, Balzarin, Cappello, Campana, Fontana, Liotto, Ebeye, Curvato, Bellotto, Zamperlin; Allenatore Zolin
Due Monti: Perin, Bagarello, Owusu, Guengane, Zambonin, Pampagnin; Bevilacqua, Trevisan, Verlato, Zarantonello, Maistrello; Allenatore  Busatta

In Classifica il Due Monti sale a 22 punti superando il Carmenta fermo a 20 a – 2 dal Sovizzo sestultimo. Il Marola rimane ovviamente ultimo con 1 solo punto in classifica.

S

Scaligera Lavagno: si è dimesso l’allenatore della Scaligera Lavagno,  Roberto Albertini. La società è attualmente quarta in classifica nel girone D di seconda categoria alle spalle di Colognola, Valtramigna e San Giovanni Ilarione, staccato di 8 punti dalla vetta della classifica.

V

Vicenza: La società LR Vicenza comunica di aver acquisito dall’U.C. Sampdoria, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Delle Monache. Delle Monache, attaccante esterno classe 2005, in questa prima parte di stagione è sceso in campo in 8 occasioni con i blucerchiati, tra Serie B e Coppa Italia. Vanta, inoltre, 5 presenze e 3 reti siglate con la maglia della Nazionale Under 19. Nella scorsa stagione, con la maglia del Pescara, ha totalizzato 34 presenze, condite da 7 reti e 5 assist.

Contestualmente la società biancorossa comunica di aver ceduto al Calcio Lecco 1912, a titolo temporaneo con diritto di opzione, le prestazioni sportive del calciatore Mario Ierardi. Ierardi, difensore classe 1998, da agosto 2020 con la maglia biancorossa ha registrato 60 presenze tra Serie B, Serie C e Coppa Italia, siglando 8 reti. Il club desidera augurare a Mario il meglio per il prosieguo della stagione.

Ierardi squalificato

 

Sull'Autore

Federico Formisano