Promozione

Caldogno on fire: segna tre gol e mette sotto il Sarcedo!!

Scritto da Redazione

Caldogno – Sarcedo 3-1

Caldogno: Petre, Casolin, Talin  (Pogietta dal 75′), Zanotto (Bertollo dal 75′), Zanandrea  (Urbanini dal 65′), Sacchetto, Stocco, Sandonà, Busatta (Zangara  dal 75′), Marchioro  (Radin dal 88′), Simoni. A disposizione Nardon, Bagnara, Virgilio, Allenatore  Sgrigna
Sarcedo: Michelon, Bassan, Bubula, Vescovi (Fossato dal 79′), Dal Santo,  Zanin, Moro (Calderato dal 50′), Vigo (Bortoloso dal 65′), Calgaro, Azzolini  (Zuccher  dal 88′), Rigoni. A disposizione: Rizzato, Arthur, Marzarotto, Azzolin, Arnaldi Allenatore Lazzaron

Arbitro: Taouili di Vicenza

Reti.  46′ Busatta (C) su rigore; 65′ Sandonà (C), 68′ Calgaro (S), 85′ Marchioro (C)

Servizio della redazione (si ringrazia l’estensore del pezzo)

Il Caldogno Calcio torna alla vittoria tra le mura amiche che mancava dal 12 novembre.
I locali giocano per cercare di accorciare la classifica mentre gli ospiti hanno l’obiettivo di fare punti in ottica salvezza.
In questa stagione sportiva le due squadre si sono affrontate già due volte con altrettante vittorie del Sarcedo: la prima in Coppa Veneto e la seconda in Campionato.
Nel primo tempo vige un sostanziale equilibrio che viene spezzato allo scadere dalla rete di Busatta su rigore fischiato per un fallo sul Bomber Simoni.
La seconda frazione parte con un predominio del Sarcedo che cerca il pareggio costringendo gli avversari nella loro metà campo.
Il Caldogno però raddoppia: in un ribaltamento di fronte, Simoni viene steso al limite dell’area. Si incarica della punizione capitan Sandonà che insacca complice anche una deviazione della barriera.

Sandonà (foto di Mario)

Il Sarcedo accorcia subito: tiro-cross dalla sinistra che colpisce il palo, il più lesto di tutti è Daniel Calgaro che ribatte in rete da pochi metri.

Daniel Calgaro (foto di Sergio Barolo)

Mister Sgrigna inserisce forze fresche tra cui Roberto Zangara che con un’azione prorompente sulla fascia destra scodella un cross perfetto per Marchioro che al volo sigla la terza rete.
La partita di fatto termina qui e il Caldogno puoi festeggiare con i propri tifosi.
Il Sarcedo rimane in una zona pericolosa di classifica mentre la squadra di casa inanella la seconda vittoria consecutiva che dà morale in vista della trasferta di domenica prossima contro la capolista Malo.

Sull'Autore

Redazione