C
Cologna: Il Cologna annuncia di aver accettato le dimissioni di mister Claudio Berlini ” Dopo un’approfondita analisi del percorso di campionato fatto, dirigenza e mister sono arrivati alla conclusione che l’ambiente avesse bisogno di uno scossone per cercare di invertire i risultati ottenuti nell’ultimo periodo e cominciare a raccogliere quanto è sicuramente nelle possibilità della squadra….La società ringrazia per l’impegno, la dedizione e la passione.. ” Il nome del nuovo allenatore sarà comunicato a breve..
Coppa Italia di C:
Il Vicenza va ai quarti di Coppa battendo per 2-0 la Triestina Bella vittoria con le reti di Federico Proia al 24′ e del Loco Franco Ferrari al 60′ Ai quarti di finale di Coppa Italia Serie C, i biancorossi affronteranno il Rimini, al Romeo Menti, mercoledì 13 dicembre
Questa la formazione scesa in campo per il Vicenza: Massolo; Ierardi, De Maio (dal 77′ Golemic), Sandon; Lattanzio (dal 66′ Valietti), Cavion, Jimenez, Proia (dal 66′ Tronchin), Costa (dal 77′ Greco); Pellegrini (dal 81′ Rolfini), Ferrari.
Gli altri risultati
Lucchese-Juventus Next gen 3-2
Virtus Entella – Pontedera 0-1
Pescara- Latina 2-0
Cesena- Rimini 0-2
L
La Rocca: al momento è solo una voce e non abbiamo alcuna conferma ufficiale ne dalla società che starebbe cedendo il giocatore ne dal La Rocca, ma il centrocampista in arrivo ad Altavilla sarebbe veramente un nome importante proveniente dalla Serie D.
Longare: Il Longare Castegnero informa di aver risolto consensualmente il contratto con l’attaccante Vuk Cvetkovic. Il presidente Giuseppe Prosdocimi, il Direttore Sportivo Paolo Grigolato e la società tutta, ringrazia Cvetkovic per l’impegno, la professionalità, la grande dedizione profusi durante il periodo di permanenza a Longare ed augura allo stesso attaccante il meglio per i prossimi impegni professionali.
Al posto di Cvetkovic è imminente l’arrivo di un attaccante di esperienza che ha già giocato a Longare e che dovrebbe essere ufficializzato domani. Conosciamo il nome del giocatore ma in accordo con la società abbiamo ritenuto di non rivelarlo.
S
Serie D: Il Cjarlins Muzane comunica con grande soddisfazione l’ingaggio di Emanuele Cigagna, difensore centrale del 1999, che proviene dal Gozzano e che in passato ha giocato con Levico, Vibonese, Paganese, Reggiana, ecc.
Ivan Galante, allenatore in seconda dell’A.C.Mestre, ha rassegnato le proprie dimissioni. Il presidente Serena e tutto il Club ringraziano Ivan per la professionalità, l’entusiasmo, la dedizione e l’amore per i nostri colori. Qualità sempre dimostrate in questi anni, prima come allenatore della Juniores e successivamente come allenatore in seconda della Prima Squadra. A lui va in nostro “in bocca al lupo” per il suo futuro professionale e privato. La Società valuterà nei prossimi giorni la figura più adatta per ricoprire il ruolo di allenatore in seconda.
Coppa Italia di Serie D: domani alle 14.30 per gli ottavi della Coppa di Serie D si gioca Union Clodiense – Dolomiti Bellunesi