Juniores

Juniores Provinciali a cura di Lamberto Marchesini

JUNIORES Provinciali a cura di Lamberto Marchesini

Delegazione di VICENZA

Girone A

Due Monti – Bissarese 4 – 0 F. Gregolin, W. El Alami, G. Stimamiglio, S. Piron (Due Monti)

El-Alami-Walid

Vola la Juniores che piega nettamente la Bissarese. 4-0 tra le mura amiche per i biancorossi guidati dai gol di Gregolin, Walid, Stimamiglio e Piron. (dal sito del Due Monti)
Fides San Pietro In Gu – Grumolo 2 – 2 N. Nardotto, J. Robertson (Fides San Pietro In Gu), T. Bellinato, G. Sordi (Grumolo)

Pedezzi 1950 – S. Lazzaro Serenissima 0 – 2 A. Kaire. A. Bara (Pedezzi 1950)
Partono un pò contratti i padroni di casa con parecchi fraseggi sbagliati,lasciando stranamente il
pallino del gioco agli avversari. Passano circa 20 minuti e la musica cambia…filtrante per Ometto che defilato a sinistra sull’area
piccola, calcia addosso al portiere; lo stesso Ometto si ripete poco dopo con una serpentina ubriacante in mezzo a 3 avversari, con un bolide deviato alla grande in angolo dell’estremo difensore del S.Lazzaro.
Nel momento migliore dei padroni di casa, passano in vantaggio gli ospiti su un rimbalzo all’interno dell’area piccola e spinto in rete furbamemente dall’attaccante avversario. C’è ancora tempo per un occasione fallita sottoporta di testa da Cocozza che spedisce la sfera fuori a colpo sicuro.
Nella ripresa il Pedezzi prende in mano il pallino del gioco, mentre gli ospiti giocano sulle ripartenze veloci creando qualche grattacapo a Casagrande e compagni. I locali cercano di sfruttare anche le palle inattive…punizione di Casella e traversa piena a portiere
battuto; I neo entrati Tadiotto e Gobbo cercano con la loro vivacità ad impensierire gli ospiti, ma le due palle gol sui piedi di Sala e Ometto non vanno a buon fine.
Non è giornata e il S.Lazzaro ne approfitta, raddoppiando e portando a casa i 3 punti. Niente alibi,ma da lunedì si riparte con la solita grinta e voglia che hanno caratterizzato questa parte di stagione.  (da facebook Pedezzi 1950)
Quinto Vicentino – San Vito Di Leguzzano 1921 Squadra B 4 – 2 N. Caldieraro(2), L. Veneri, P. Padovani (Quinto Vicentino), M. Fall(2) (San Vito Di Leguzzano 1921)

Riviera Berica – Carmenta 0 – 0

Valdagno – Altair 3 – 0 A. Friselli, E. Okantah, M. Valente (Valdagno)

Il Grumolo è fermato sul pari dalla Fides; il Quinto vince ed accorcia a- 3 mentre la Pedezzi perde in casa con il San Lazzaro e va a – 6 con un punto di vantaggio sul Due Monti. 

Girone B

Coelsanus – Azzurra Maglio 2 – 1 M. Belaatar(2) (Coelsanus), F. Caneva (Azzurra Maglio)

Lonigo – Brendola 1 – 1 M. Guli (Lonigo), A. Pjeci (Brendola)

Pareggio nello scontro al vertice contro il Lonigo per gli Juniores, che si fanno recuperare all’ultimo minuto. (da facebook Brendola)

Montecchio S. Pietro – Aurora Rivereel 4 – 2 D. Rigolon, R. Balestra, C. Pescara, D. Bovolenta (Montecchio S. Pietro)

Spes Poiana – Real San Zeno Arzignano 2 – 1 C. Montecchio, T. Khouchane (Spes Poiana), M. Mbaye (Real San Zeno Arzignano)
Prima sconfitta stagionale per i nostri Juniores Real San Zeno Arzignano(da facebook Real San Zeno)
Viatek San Paolo Ariston – Real Brogliano 2 – 3 E. Cortese(2) (Viatek San Paolo Ariston), M. Savegnago(2), A. Tecchio (Real Brogliano)
Vittoria dei nostri ragazzi degli Juniores. Secondi in classifica a un punto a un dalla prima con una partita in meno. (da facebook Real Brogliano)
Prestazione Maiuscola dei ragazzi di Mister Casagrande, che pur perdendo all’ultimo secondo della partita stanno dimostrando che il percorso intrapreso è quello giusto! Sabato prossimo, appuntamento alle 15:00 sul campo dell’ Azzurra Maglio.  (da facebook Viatek San Paolo Ariston)
Riposa: Calcio Tezze

Il Lonigo pareggia con il Brendola e il Brogliano vincendo accorcia sulla testa portandosi ad un solo punto e superando proprio il Brendola che ora è terzo.  Real San Zeno battuto dalla Spes Poiana mantiene il quarto posto. 

Girone C

Bassan Team Motta – Zanè 1931 4 – 2 L. Pesavento, E. Graziani(2) (Bassan Team Motta), L. Hoxha, L. Guglielmi (Zanè 1931)

Isola Castelnovo – PGS Concordia 3 – 2 M. Battipaglia(2), A. Gueye (Isola Castelnovo), H. Zekkari, C. Filippi (PGS Concordia)

Battipaglia dell’Isola C

Lakota – Castelgomberto Lux 1 – 1 L. Dal Soglio (Castelgomberto Lux)
Pareggio esterno della Juniores, col Lakota termina 1-1. (dal sito del Castelgomberto Lux)
Montecchio Precalcino – 7 Comuni 1967 1 – 4 C. Conzato (Montecchio Precalcino), Autorete, T. Baù, N. Fabris, A. Carpane (7 Comuni 1967)
Grumolo Sq. B – Calcionovoledo Villaverla 1 – 5 F. Figoni (Grumolo Sq. B), M. Norbiato(2), L. De Marchi, S. Yeboah, B. Boateng (Calcionovoledo Villaverla)

Foto da facebook NovoledoVillaverla

Riposa: Poleo Aste

Delegazione di BASSANO

Girone Unico
Juventina Mugnai – Concordia Bassano 2023 3 – 0 S. Soriente, S. Baronchelli, F. Rech (Juventina Mugnai)

La Juniores di Geppe Zatta vince in trasferta in terra vicentina. (da facebook Juventina Mugnai)

Mottinello Nuovo – Transvector 1 – 1 U. Faenza (Transvector)

Nove Stefani Consulting – Arsenal Cusinati 2013 4 – 1 Autorete, N. Mattesco, B. Dahir, M. Tasca (Nove Stefani Consulting), Bibaj (Arsenal Cusinati 2013)
I nostri ragazzi ritornano al successo al Comunale di Nove con un grandioso poker il match contro l’Arsenal Cusinati.
Mister Matteo Baggio: “abbiamo vinto una partita dove i miei ragazzi a livello individuale sono stati superiori, dobbiamo migliorare ancora molto l’aspetto estetico del gioco, si sono cercati sicuramente di più rispetto alla partita scorsa ma quando arrivano nella fase calda del gioco invece di servirsi dei compagni vicini per andare in porta preferiscono giocare individualmente. Questi sono tre punti importanti che danno morale e autostima a tutto l’ambiente, un risultato che mi permetto di dedicare a tutti i ragazzi che al sabato vedono la partita dalla panchina o dalla tribuna perché devo scegliere tra 27 giocatori per cui questa è la vittoria del gruppo, di chi gioca meno e di chi vede la partita dalla tribuna. Adesso testa alla prossima partita, con i ragazzi ci siamo dati un obiettivo: cercare di vincere tutte le partite fino alla fine del campionato di andata Bravissimi ragazzi, avanti così Forza Nove (foto Nove Stefani Consulting) (da facebook Nove Stefani Consulting)


Quadrifoglio – Bassanese 0 – 0

Roxius – San Pietro Rosà 2 – 2 R. Zordan, T. Silvestri (Roxius), V. Milani, L. Biscaro (San Pietro Rosà)

S. Croce – Dynamo 2 – 3 M. Bordignon, M. Fabris (S. Croce), G. Cecchet, A. Moudine(2) (Dynamo)

Pedavena Calcio – Cogitana 0 – 5 M. Pivato, E. Volpe(2), J. Toniolo, G. Bergamin (Cogitana)

Quadrifoglio fermato sul pari dalla Bassanese  ma pareggiano nello scontro diretto anche il San  Pietro Rosà che rimane secondo ad un punto ed il Roxius che rimane terzo.  Si avvicina la Dynamo che batte il Santa Croce.

Sull'Autore

Lamberto Marchesini