Azzurra Sandrigo Union Ezzelina 0-0
Azzurra Sandrigo : Andrighetto, Franzina (dal 27 st Tornatore) , Sancolodi (dal 23 st Miotti) , Vicentini , Boscato , Seganfreddo; Scanavin (dal 47 st Sbabo) , Correzzola , Graziani Nicolò , Maita Cap. (dal 28 st Pastore) , Melegatti a disposizione: Dalla Valle , Jovetic , Bagnara , Graziani Fabio , Bertolin All.: Daniel Girardi
Union Ezzelina : Moretto, Orso Cap., Favero , Cinello , Polloni (dal 27 st Basso) , Mazzaro (dal 17 st Reginato) , Moro (dal 23 st Mazzarolo) , Rebellato , Galliera , Mocellin (al 17 st Fregona ), Tampieri (dal 17 st Fabbian) a disposizione: Bizzotto , Fantinato , Bin , Somma All.: Luca Stragliotto
Arbitro sig. Antonio Grigolato della sezione A.I.A. di Schio
Ammoniti Vicentini e Graziani Nicolò per la Azzurra Sandrigo Favero , Fregona per la Union Ezzelina
Calci d’angolo sei a sei
Extra time di minuti uno nel primo tempo di minuti sei nel secondo tempo
Sandrigo Campo comunale di via Capitello
Bella partita, anche se il finale vede le porte inviolate, molto gioco a centrocampo con continui cambi di campo. Nel primo tempo i locali sembrano più a loro agio ed infatti le azioni dei cavalieri si fermano sulla tre quarti. Bene Rebellato e Mazzaro che continuano a spingere ma la difesa azzurra non lascia spazi agli avanti gialloverdi ancora a secco Galliera , mentre Fabbian gioca circa trentatre minuti e nemmeno per lui oggi si trova la via del gol.
Ma a faticare a trovare la rete è anche capitan Maita che ingabbiato dai difensori di mister Stragliotto lascia la casellina delle reti vuota .
Ricordiamo le trenta reti siglate due stagioni fá con la maglia della Azzurra . Al quindicesimo minuto la prima azione verso la rete dei locali Scanavin sceso in fascia salta la difesa e spara un diagonale che esce dalle parti del secondo palo . Due minuti dopo Sancolodi consegna a Graziani che colpisce da sotto di testa la sfera la quale si spegne sopra il montante .
Al 20′ Maita và al tiro con un palonetto infido che sembra debba entrare nella rete ma invece colpisce l’esterno della stessa . Nella ripresa sale in cattedra la Union Ezzelina all’ottavo il mobilissimo Mazzaro crossa dalla bandierina per la testa di Rebellato ma la mira deficita anche non di molto .
Al dodicesimo gran botta su punizione di Scanavin toccata da Seganfreddo ma Moretto pur se nascosto dai difensori para tenendo in cassaforte il pareggio .
Al quindicesimo sale Moro partito in contropiede la sua staffilata trova le gambe di un difensore che spedisce in angolo. Alla fine saranno in pareggio pure questi .
Al 29esimo minuto Moretto para in due tempi su Tornatore .
Due giri di lancette dopo la mezz’ora e la trianglazione Mazzarolo , Galliera e Fregona non sortisce risultato perchè la palla esce all’esterno del sacco. Ancora Union Ezzelina allo scadere Mazzarolo dall’angolo la testa di Favero ma la sfera oggi non ha voglia di entrare in rete. E nemmeno a tempo scaduto , con Cinello si riesce a smuovere il risultato la palla và fuori da sopra il sette bella la conclusione del difensore meno bello il risultato del tiro.
Domenica ancora una bella sfida con il Virtus Romano oggi vincente contro il Transvector per quattro reti a una. La classifica é stata mossa di un punto ma la posizione rimane la stessa di una settimana fà anche se in coabitazione con l’Azzurra Sandrigo .
Botter Alessandro