Panchine calde: oggi arriva la notizia dell’esonero di Pialli ma ci sono almeno due società (una di prima e una di seconda) che stanno meditando sul loro allenatore. E stasera verrà ufficializzato il secondo cambio di una squadra Juniores dopo quelle di stamattina all’Union Olmo Creazzo. Infine un cambio in B a Terni con un ex Vicenza in sella! Intanto a Verona Baroni ha ricevuto l’ultimatum.
C
Coelsanus: Mister Davide Pialli è stato esonerato dal Coelsanus. L’allenatore prende atto della scelta della società : “ è un evento che quando si fa l’allenatore bisogna mettere in conto . . In 18 anni che alleno non mi era mai capitata una stagione così ricca di infortuni, che sicuramente ci hanno penalizzato, oltre a qualche errore sicuramente del sottoscritto e di chi ha costruito la squadra. Lascio comunque una squadra che a mio avviso ( tenendo conto anche dei prossimi recuperi di giocatori importanti) può portare a casa l’obbiettivo senza grossi problemi . Vorrei inoltre ringraziare tutti i ragazzi che si sono messi a disposizione e hanno “tirato la carretta”, oltre alla società che è ormai una mosca bianca nel comprensorio, con persone che hanno ancora valori importanti e trasmettono passione.”
Coppa Italia Serie C
Il Lumezzane va avanti in Coppa grazie al gol realizzato al 12′ del secondo tempo supplementare da Ilari. I tempi regolamentari si erano chiusi sull’1-1: al 28′ il gol di Capelli aveva portato avanti i bresciani ma al 95′ Lunghi ha insaccato di testa il pallone messo in area dai piedi di Bordo su punizione riportando così il match in parità allo scadere del secondo tempo.
L’Arzignano è sceso in campo con Pigozzo, Cariolato, Molnar, Campesan, Gemignani; Lakti, Casini, Zanon; Lunghi, Cazzadori, Parigi; In panchina anche i 2005 Masiero, Baretta e Valerio e il 2007 Giovanni Mecenero !!!
Nella seconda partita la Triestina ha battuto 4-0 il Renate con 3 gol di Adorante e una rete di Gunduz
Le altre gare in programma alle 18.30 sono:
LrVicenza – Pro Patria
Padova- Giana Erminio
S
Serie D: la gara del campionato di serie D tra Luparense e Montecchio Maggiore è stata anticipata a sabato 11 novembre.
T
Ternana: La Ternana Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra, Cristiano Lucarelli, ed il suo staff. A sostituirlo è stato chiamato Roberto Breda alla seconda avventura in rossoverde. Breda è stato chiamato a replicare l’impresa-salvezza realizzata nel campionato 2015/2016. Ha firmato un contratto con scadenza 30 giugno 2024 con opzione di rinnovo. Breda ha allenato anche il Vicenza nella stagione 2012/13. Inoltre ha guidato il Latina, l’Entella, il Perugia, il Livorno, il Pescara, l’Ascoli.