Real Stroppari – Union Ezzelina 3-0
Real Stroppari : Marcon , Zarpellon Riccardo , Visentin Davide (dal 34 st Thaqi) , Parolin Cap., Pellizzari , Campagnolo (dal 39 st Visentin Alessandro), Lago , Rizzi Lorenzo (dal 46 st Geremia), Lambrinoc , Dal Moro (dal 34 st Dal Molin) a disposizione: Rizzi Marco , Bordignon , Leonardi , Bizzotto Michele, Guadagnini All.: Zarpellon Cristian
Union Ezzelina : Moretto , Orso Cap., Cinello (dal 4 st Mocellin), Fregona , Polloni , Favero , Mazzaro (dal 25 st Mazzarolo) , Rebellato , Galliera , Tampieri (dal 29 st Somma) , Fabbian (dal 4 st Moro) a disposizione:Bizzotto Tomas , Basso , Fantinato , Canova, Reginato All.: Luca Stragliotto
Arbitro signor Alessandro Pagnossin della sezione A.I.A. dì Castelfranco Veneto
Marcatori 9 pt Rizzi Leonardo , 32 pt Pellizzari ed al 26 st Campagnolo per il Real Stroppari
Ammoniti Lago e Zarpellon per il Real Stroppari Fregona e mister Stragliotto per la Union Ezzelina Espulso al 37 st Moro per doppia ammonizione ( proteste )
Calci d’angolo tre a due a favore della Union Ezzelina
Extratime di minuti due nel primo tempo di quattro minuti nel secondo tempo
Stadio Principale di Via Baracche Stroppari di Tezze sul Brenta
Prima sconfitta stagionale per la Union Ezzelina e ironia della sorte proprio ad opera della ex squadra di mister Stragliotto.
Partita ancora da decifrare e forse a sgarbugliare la matassa ci penseranno i ragazzi stessi che oggi non sono scesi in campo con il solito fiero cipiglio forse la testa era già a mercoledì alla gara del Trofeo regione Veneto da giocare contro il Montecchio Precalcino?
Sette Ragazzi del 2000, tre del 2001 ed uno del 2003 con questa formazione partiva mister Zarpellon. Alla fine ho avuto ragione lui: un tre a zero sonoro inflitto alla prima in classifica!!
Tre reti di cui una la terza da mettere in cornice tanto era bella da vedersi.
Passano in vantaggio già al nono minuto i tedaroti , e lo fanno con Rizzi che devia in rete mettendo sul secondo palo l’ottimo traversone dal fondo di Zarpellon .
Al 13º Pelizzari va al tiro dopo una ribattuta dei difensori nulla di fatto 14º un tiro cross di Galliera viene deviato in angolo dal portiere dei locali, una delle poche azioni verso la porta del Real Stroppari . Al 31º minuto Cinello a servire Mazzaro doppio tocco poi il tiro diagonale a filo di palo esterno. Due minuti dopo la mezz’ora ed il Real Strappari raddoppia con Pelizzari il quale scaglia un rasoterra imparabile per Moretto dopo esser stato ben servito da Dal Moro .
Nella ripresa ancora il Real Stroppari sugli scudi al quarto minuto Campagnolo impegna il portiere della Union Ezzelina Moretto . Poi ci provano i cavalieri con pochissima fortuna ma al ventiseiesimo triplicano le marcature i ragazzi di casa . Bellissima la rete siglata da Campagnolo che mette sul sette una punizione ( inesistente ) da incorniciare la realizzazione . Poi gli ospiti cercano almeno il gol della bandiera, ma oggi non era giornata , infatti al 43esimo Favero crea un assist per Fregona ma il suo tiro và alle stelle , ed a tempo scaduto Mazzarollo crossa dal fondo Galliera ci mette la testa ma nemmeno per lui è giornata da gol.
Ora la testa dovrà essere concentrata sulla gara di Coppa che si giocherà a San Zenone al Via Vivaldi mercoledi alle ore 20,30 contro il Montecchio Precalcino .
Botter Alessandro