A
Arzignano:Francesco Grandolfo, attaccante è intervenuto alla conferenza stampa di presentazione della prossima gara «E‘ stata una settimana molto impegnativa dal punto di vista fisico e mentale. Siamo concentrati e carichi per domani per fare bene e concludere la settimana nel migliore dei modi […] Non ci sono molti segreti. Siamo una buona squadra, di buoni giocatori, che lavora tutti i giorni in maniera professionale spingendo molto. E penso che questo si veda nel lungo termine in campo […] Dobbiamo focalizzarci sul lavoro in campo e concentrarci minuto dopo minuto sulla partita che verrà. Senza pensare al risultato o altro, ma appunto concentrandoci sulla prestazione»
B
Barbarano Mossano: il presidente Graziano Segalin comunica che il nuovo allenatore del Barbarano Mossano sarà Andrea Franceschetto. Il nuovo mister prende il posto di Gianfranco Fortin che si è dimesso dall’incarico in accordo con la società. Franceschetto era il vice allenatore di Fortin. In passato ha allenato le giovanili del Longare.
Bassano: Domani a distanza di 40 anni il Bassano Virtus del campionato 1982/83 di Promozione vinto con il passaggio in serie D (allora non esisteva il campionato di Eccellenza) si ritrova per la prima volta.
C
Cjarlins Muzane: Il Cjarlins Muzane comunica con grande soddisfazione l’ingaggio di Matteo Scozzarella. Centrocampista, classe 1988, nativo di Trieste fa ritorno in regione da dove ha mosso i suoi primi passi con le maglie di San Giovanni, formazione della città giuliana, e Itala San Marco Gradisca. Prelevato dall’Atalanta, società in cui termina il suo percorso giovanile, passa poi al Portogruaro dove rimane per quattro stagioni contribuendo alla prima, storica promozione in serie B della squadra veneta. Dopo una stagione in prestito alla Juve Stabia fa rientro all’Atalanta, trovando il debutto in serie A, categoria in cui colleziona 3 presenze, prima di essere girato a Juve Stabia, Spezia e Ternana. Arriva così il passaggio al Trapani dove disputa tre stagioni centrando lo storico terzo posto dei granata in serie B, prima di accasarsi al Parma in serie C.
In Emilia è tra i protagonisti della cavalcata che in due stagioni riporta i ducali in serie A, prima del passaggio al Monza, società dalla quale si è svincolato a gennaio.
S
Serie C: ecco il programma del week end che si chiude domenica con Vicenza- Padova
Domani ore 16.15
AlbinoLeffe Arzignano
Pro Vercelli Pro Patria
Virtus Verona Mantova
Domani ore 18:30
Giana Erminio Pro Sesto
Pergolettese Legnago Salus
Renate Novara
Trento Alessandria
Triestina Fiorenzuola
Domani ore 20:45
Lumezzane Atalanta U23
Domenica 29 ore 14:00
L.R. Vicenza Padova
V
Vicenza: il programma del settore giovanile:
Sabato 28
Primavera: Venezia – LrVicenza al Taliercio di Mestre ore 14.30
Domenica 29
Under 15: Mantova – LrVicenza all’antistadio di Mantova ore 11.30
Under 17: Mantova – LrVicenza all’antistadio di Mantova ore 15.00