JUNIORES PROVINCIALI
a cura di Lamberto Marchesini
VICENZA
Girone A
Bissarese – San Vito Di Leguzzano 1921 Sq. B 2 – 1 S. Cecchinato, D. D’Isanto (Bissarese), A. Fabris (San Vito Di Leguzzano 1921)
Ottima partita della Juniores che si dimostra tenace e piega il San Vito 2-1 con i timbri di Cecchinato e D’Isanto, subito in luce al debutto. (dal sito della Bissarese)
Carmenta – Altair 0 – 1 D. Maran (Altair)
Due Monti – S. Lazzaro Serenissima 2 – 0 E. Foletto, A. Vigolo (Due Monti) Foletto su rigore e Vigolo regalano il successo ad una solida Juniores con il San Lazzaro (2-0). (dal sito del Due Monti)
Fides San Pietro In Gu – Pedezzi 1950 1 – 1 A. Bara (Fides San Pietro In Gu), R. Ometto (Pedezzi 1950) Partita tosta e spigolosa su un campo difficile contro un avversario che l’ha messa sul piano fisico. Nel primo tempo,i padroni di casa falliscono inizialmente una chiara occasione da gol…occasione fallita che sveglia il Pedezzi,il quale inizia a macinare gioco partendo da dietro con un Casella in formissima,coadiuvato da Nani e compagni,cercando sistematicamente il trio d’attacco Sala,Ometto e Gobbo. Dopo una serie ripetuta di azioni,con l’ennesima palla dentro l’area,i ragazzi guadagnano un calcio di rigore per un fallo di mano nettissimo…penalty trasformato da Ometto. Nella ripresa,il Pedezzi nei primi 10 minuti si abbassa troppo e i padroni di casa prendono coraggio,creando una serie di corner consecutivi,trovando il pareggio. La partita inizia a farsi spigolosa e il gioco è spesso interrotto per continui falli,fino a che la Fides resta in 10…il Pedezzi in superiorità numerica prova ad approffittarne,ma il risultato non cambia nonostante l’inserimento di Cocozza,Tadiotto e Facchinello che hanno cercato di dare vivacità alla squadra. Pareggio nel complesso giusto,ora testa alla prossima al Laghetto Stadium!!!(da facebook Pedezzi 1950)
Riviera Berica – Grumolo 1 – 5 G. Vedorato (Riviera Berica), E. Bortoli(2), A. Corrias, M. Talpo, F. Marandin (Grumolo)
Valdagno – Quinto Vicentino 1 – 2 M. Contigiani (Valdagno), M. Cera, T. De Munari (Quinto Vicentino) Weekend di successi per i giovani biancorossi. Prima vittoria esterna per gli Juniores (da facebook Quinto Vicentino)
Il punto: Grumolo si mantiene a punteggio pieno battendo anche la Riviera Berica; vince anche il Due Monti che insegue a- 3. La Fides pareggia con la Pedezzi e scivola la terzo posto. Quinto, Pedezzi e Altair inseguono nelle posizioni di rincalzo
Girone B
Brendola – Azzurra Maglio 5 – 1 L. Pelizzari, S. Bedin(2), M. Maggio, N. Vanzo (Brendola) Terza vittoria consecutiva per i nostri Juniores che escono alla distanza sugli avversari. (da facebook Brendola)
Calcio Tezze – Real San Zeno Arzignano 0 – 1 N. Zarantonello (Real San Zeno Arzignano) Bene la nostra juniores RealSanZeno Arzignano altro piccolo passo …Vamos Real.. (da facebook Real San ZenoArzignano)
Coelsanus – Spes Poiana 2 – 5 J. Strazzacappa, R. Alessandro (Coelsanus), C. Lovato(2), M. Makuljevic(3) (Spes Poiana)
Lonigo – Aurora Rivereel 2 – 0 A. Dal Cero, N. Ilic (Lonigo) Quinta vittoria consecutiva dei nostri juniores. Grande partita oggi contro Rivereel. Bravi ragazzi e complimenti ai Mister.(da facebook Lonigo)
Montecchio S. Pietro – Viatek San Paolo Ariston 1 – 2 C. Pescara (Montecchio S. Pietro), M. Zarantonello, E. Cortese (Viatek San Paolo Ariston)
Riposa: Real Brogliano
Il punto: Lonigo 5 successi in 5 gare e 5 punti di vantaggio sulle immediate inseguitrici Real San Zeno e Brendola entrambe vincenti. Il Real Brogliano a -6 ma con il turno di riposo effettuato come il Real San Zeno.
Girone C
Grumolo Sq. B – Poleo Aste 0 – 2 N. Pasqualotto, T. Andrello (Poleo Aste)
Isola Castelnovo – 7 Comuni 1967 0 – 4 A. Aggio, N. Fabris, T. Baù, G. Fracaro (7 Comuni 1967)
Lakota – Zanè 1931 3 – 2 A. Resistente, R. Sartori, M. Dall’Igna (Lakota), A. Mariani, Y. Bouallala (Zanè 1931)
Montecchio Precalcino – Bassan Team Motta 2 – 0 G. Maran, M. Testolin (Montecchio Precalcino)
PGS Concordia – Calcionovoledo Villaverla 1 – 1 H. Zekkari (PGS Concordia), L. De Marchi (Calcionovoledo Villaverla)
Riposa: Castelgomberto Lux
Il punto: Montecchio Precalcino al comando con 12 punti seguito da Novoledo a 10 e dal quartetto Lakota, Isola C., 7 Comuni e Poleo a quota 9-
BASSANO
Girone Unico
Arsenal Cusinati 2013 – Cogitana 1 – 1 G. Sandri (Arsenal Cusinati 2013), A. Gasparin (Cogitana)
Concordia Bassano 2023 – Transvector 1 – 1 L. Zanotto (Transvector)
Juventina Mugnai – Dynamo 2 – 0 S. Baronchelli(2) (Juventina Mugnai)
Nove Stefani Consulting – San Pietro Rosà 0 – 1 E. Remonato (San Pietro Rosà)
La nostra Juniores cade in casa contro il San Pietro Rosà.. troppe occasioni mancate davanti alla porta da parte dei nostri ragazzi e purtroppo a due minuti dalla fine il San Pietro raggiunge la nostra area di rigore e su tiro deviato casualmente segnano il gol del vantaggio. Complimenti ai ragazzi comunque per l’ottima prestazione e per il gioco visto.(da facebook Nove Stefani Consulting)
Quadrifoglio – Roxius 2 – 2 J. Vangelista(2) (Quadrifoglio), A. Battocchio, F. Marin (Roxius)
Pedavena Calcio – S. Croce 0 – 4 D. Baggio(3), G. Torresan (S. Croce)
Mottinello Nuovo – Bassanese 3 – 5 G. Scremin, T. Remonato, Autorete (Bassanese)
Il punto: Quadrifoglio pareggia con il Roxius ma rimane al comando con 16 punti seguito dallo stesso Roxius, dal Dynamo e dal Santa Croce a 13- A 12 c’è il San Pietro Rosà con una gara in meno.