7 Mulini- Viatek 0-3
7 Mulini Fimon:Valente; Mebrouk, Trivella, Sinico, Cola (46’ Nino); Cauzzi (46’ Franceschini), Fedalto, Cusinato (66’ Bellantone), Barci (74’ Tosato); Maran, Rodighiero. A disposizione: Nerboldi, Germanó, Motta, Costantini, Frigo. Allenatore De Grandi
Viatek S. Paolo Ariston: Cecchetto, Crudu, Lovato, Piva, Celeghin, Finetti (78′ Dalla Via), Trevisan (85′ Ferrarese), Dalla Bona, Secco (59′ Friselli), Zocca (66’Prando), Bregalda (60′ Pillan). Allenatore Mariga.
Arbitro: Antonio Fortin di Padova.
Note: al 26’ espulso Fedalto per doppia ammonizione ammoniti Trivella (F), Dalla Bona e Trevisan (V).
Da Facebook 7 Mulini:Arriva la prima sconfitta in campionato per il 7 Mulini che ieri è capitolato meritatamente in casa al cospetto di un Viatek più in palla. La partita prende il binario sbagliato al minuto 26’ quando Fedalto commette un fallo a metà campo ai danni di Dalla Bona che vale il secondo giallo e quindi l’espulsione.
Gli ospiti iniziano a macinare azioni giungendo al gol al 40’ con il colpo di testa proprio di capitan Dalla Bona sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Nel primo tempo i gialloneri si fanno vedere solo con un paio di spunti firmati Barci e Cusinato senza però giungere all’esito sperato.
Nella seconda frazione il leitmotiv non muta e il Viatek trova il 2 a 0 al 58’ con Trevisan abile a sfruttare una palla in area e a battere Valente.
L’unico squillo della ripresa dei nostri ragazzi arriva con il colpo di testa di Rodighiero che Cecchetto alza sopra la traversa.
A tempo scaduto Pillan sigla la terza marcatura con un rocambolesco colpo di testa.
Prestazione sottotono quella del 7 Mulini che ha visto la squadra patire oltre ogni aspettativa le iniziative degli uomini di Mariga.
Domenica prossima l’opportunità di rifarsi sarà sul campo del Brogliano che veleggia al momento in penultima posizione
Questo il commento di mister Mariga del Viatek: Finalmente abbiamo trovato la vittoria, meritata, a differenza delle altre partite abbiamo…fatto gol…diversamente si sbagliava l ultimo tiro o l ultimo passaggio ma le occasioni c erano sempre!! Adesso umiltà e continuiamo nel percorso di crescita!