Locara – Tezze 0-2
Locara: Pernigotto, Calderara ( Muntar dal 64′), Milazzo, Zaupa, Battaglia, Perazzolo, Met (Castegnaro M. dal 81′), Ventura (Bance dal 88′), Zonin, Marchese, Veronese. Allenatore Danieli
Tezze: Refosco, Masiero, Melon, Vallarsa (Lovato dal 71′), Dal Lago, Ferrari, Ramina, Diquigiovanni, Bajramaj ( Dal Maso dal 83′), Zuffellato (Bevilacqua dal 77′), Urbani. Allenatore Mantovani.
Arbitro: Celnikasi di Este
Cronaca dal sito del Locara, foto di Camilla Cacciavillani
Seconda sconfitta consecutiva in campionato per i ragazzi di mister Danieli, che non riescono a sfruttare l entusiasmo del passaggio del turno in coppa ottenuto in settimana. Locara condizionati dalle tante assenze, ma che non devono essere un alibi per la prestazione opaca e priva del mordente che ha sempre caratterizzato la squadra.
Eppure al 13′ la prima occasione è dei padroni di casa: punizione dal limite di Marchese che Refosco non trattiene, sulla respinta però un difensore anticipa Milazzo sul più bello.
Al 20′ sono gli ospiti a sfiorare il vantaggio, ma il colpo di testa di Ferrari su punizione di Vallarsa è alto di poco.
Al 44′ granata ancora pericolosi, ma il tiro di Ramina da dentro l area viene ribattuto da Battaglia
Termina il primo tempo quindi sullo 0 a 0.
In avvio di ripresa ancora un’occasione per gli ospiti, ma il colpo di tacco di Ferrari è alto.
Vantaggio tezzano che arriva al 52′ con Bajramaj che se ne va sul lato corto Dell area e scarica all indietro per Zuffellato che dal limite dell area piccola trova l’ angolino.
La reazione dei biancazzurri però non arriva, sono anzi gli ospiti al 60′ ad andare vicini al 2a0 con un colpo di testa che Pernigotto devia in angolo.
Raddoppio che arriva sulla azione seguente: sugli sviluppi del corner, palla che danza sull area piccola, con la retroguardia che non riesce a spazzare la palla. Ne approfitta Urbani che da due passi insacca.
La partita scivola così fino al 90′ senza ulteriori sussulti.
Locara chiamato subito a rialzare la testa domenica prossima nella trasferta di Bovolone per ritrovare la prima vittoria in campionato.