Seconda Categoria

7 Mulini frena la corsa del Lampo (2-2)

Scritto da Redazione

Lampo- 7 Mulini 2-2

Lampo 1945: Bono, Miazzo, Biffanti, Lago, Donanzan, Rinaldo, Pejic (Cepraga dal 55′), Securo (Boadum dal 78′), Tessarollo (Chiarello dal 81′), Kasmi, Dalle Tezze (Moletta dal 73′). Allenatore Zancan.
7 Mulini Fimon: Vicario, Costantini, Barci, Bertapelle, Trivella (Mebrouk dal 88′), Fedalto (Vivian dal 63′), Rodighiero, Tosato ( Maran dal 46′), De Paolis (Franceschini dal 74′), Cusinato, Cauzzi. A disposizione: Valente, Germanó, Bellantone, Sinico, Motta. Allenatore De Grandi

Arbitro: Emiliano Rose di Castelfranco Veneto.

Reti. 11′ Pejic (L), 20′ Cusinato (7M), 35′ Dalle Tezze (L), 84′ Franceschini (7M).

Ammoniti Biffanti (L), Bertapelle, Trivella, Tosato, Cauzzi e Vivian (7M). Espulso Bertapelle (7M) al 65’

Dai social del Lampo: Si infrange a 6 minuti dal termine la possibilità di vincere la terza gara consecutiva e balzare soli al comando della classifica. Pareggio figlio sia della sfortuna, per il gol un po’ rocambolesco subito nel finale e per il palo colto da Tessarollo agli inizi del secondo tempo, sia per demerito, per non aver concretizzato le diverse occasioni in campo aperto avute, soprattutto dopo che i nostri avversari sono rimasti in 10.

In gol per gli arancioazzurri prima Pejic, bravo di sinistro da centro area a freddare il portiere avversario (su assist di un generoso Tessarollo) e poi Dalle Tezze che sul finire del primo tempo, con il risultato sull’ 1-1, sfrutta una bella palla lunga di Donanzan e insacca a tu per tu con il portiere dopo una bella galoppata.

Pejic

Di contro il nostro portiere Bono è impegnato una sola volta sul finire della prima frazione mentre nel secondo tempo, dove difensivamente non avevamo rischiato nulla, deve solamente raccogliere la palla dal sacco per il pallonetto beffardo da centro area di Franceschini che a sei minuti dal termine ci punisce pareggiando per 2-2 e facendo svanire la possibilità di terminare settembre a punteggio pieno.
Dai social del 7 Mulini
Un buon punto a conclusione di una partita combattuta quello emerso dalla sfida con la capolista Lampo. La squadra di casa si porta in vantaggio all’11’ con Pejic che sfrutta bene un cross basso dalla sinistra e infila il pallone sul primo palo.
Il 7 Mulini però non sta a guardare e giunge al pareggio qualche minuto più tardi con l’incornata di Cusinato su angolo di Cauzzi.

Cusinato

Gli arancioni di Zancan non accusano il colpo e si riportano in avanti stavolta con Dalle Tezze che sfrutta al meglio un lancio di Lago e gonfia la rete. Nella ripresa il 7 Mulini cerca il pareggio dando il là alle ripartenze degli arancioni che però trovano sempre Vicario a chiudere la strada. La strada verso la parità al 65’ si fa ancora più dura con l’espulsione per doppia ammonizione di Bertapelle.
Nel finale mister De Grandi tenta la carta Franceschini che, da vero bomber, sfrutta un pallone vagante in area e trova il pallonetto che fissa il risultato finale sul 2 a 2.

Franceschini festeggia i 330 gol in carriera

Tre risultato utili consecutivi e classifica che sorride al momento per i gialloneri che si issano al momento al sesto posto.
Domenica prossima si torna in casa per la sfida con il Viatek San Paolo Ariston.

Sull'Autore

Redazione