Calciomercato

Ceduti Tonin, Zonta A. e Cappelletti, ma non Scarsella, De Maio e c.

Scritto da Federico Formisano

Le ufficialità

La società LR Vicenza comunica di aver ceduto al Bologna Fc 1909, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante, classe 2006, Federico Tonin e del centrocampista, classe 2007, Alessandro Zonta. Entrambi i giovani risultavano in scadenza contrattuale con il club biancorosso al 30/06/2024.

Alla società LR Vicenza, inoltre, verrà riconosciuto un bonus fino al 50% sulla futura rivendita, oltre ad altri bonus legati ai risultati raggiunti in carriera.

Tonin

Zonta

La società LR Vicenza comunica di aver ceduto alla SS Brindisi FC, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive di Daniel Cappelletti. Cappelletti, difensore classe 1991, da luglio 2019 in maglia biancorossa, ha registrato 90 presenze e 8 reti, tra campionato e coppa. Ha inoltre conquistato, con i biancorossi, la promozione in Serie B nella stagione 2019/2020 e la Coppa Italia Serie C, nella scorsa stagione.

Il club desidera ringraziare Daniel per l’impegno e la professionalità dimostrata in questi anni e gli augura il meglio per il proprio futuro personale e professionale.

 

Cappelletti

D

De Maio:  La trattativa per la rescissione del contratto con il difensore Sebastien De Maio, non è andata a buon fine.   Il giocatore quindi rimane in organico anche se la rescissione può essere esercitata anche fuori dai termini di mercato.

Di Pasquale: sfuma l’arrivo a Vicenza di Davide Di Pasquale che ha rinnovato il contratto con il Pescara e rimarrà con mister Zeman

L

Lattanzio: potrebbe rimanere al Vicenza anche il difensore esterno Lattanzio.  L’Arzignano si sarebbe espresso negativamente per rinnovare il prestito del giocatore (fonte notizia: il Giornale di Vicenza)

Foto dal sito del Vicenza

S

Scarsella: anche Fabio Scarsella potrebbe rimanere in biancorosso: è saltata infatti la sua cessione al Pescara.

Scarsella tocca a lui

Tronchin: il centrocampista Simone Tronchin non ha accettato di rinnovare il contratto: non verrà ceduto e rimarrà in forza fino al 30 giugno quando potrà liberarsi a parametro zero.  Il Vicenza ha detto un secco no anche al Cittadella.

 

 

Sull'Autore

Federico Formisano