Nella meravigliosa casa Home Restaurant di Matteo Pivotto ed Elisa, è stata presentata la squadra del Montebello 2023-2024 che disputerà per il 5° anno consecutivo il campionato di Promozione, con una formazione molto rinnovata, con molti giocatori che cercano un riscatto personale e voglia di emergere nella nuova categoria.
Molti infatti sono i volti nuovi che dopo le amare retrocessioni dell’anno scorso sono in cerca di una rivincita sportiva con la nuova casacca bianco-rossa. Con il D.S. Claudio Giarolo e Matteo Pivotto la nuova squadra si presenta ai nastri di partenza con uno spirito ed energia nuova per affrontare un campionato difficile e competitivo. Presenti il delegato provinciale Marco Franceschetto con il suo vice Gianfranco Arduin a portare il ringraziamento alla società anche per la grande disponibilità data per lo stadio alle finali regionali di Eccellenza , Seconda categoria e Terza categoria.
Il presidente Ivan Pellizzaro ringrazia tutti i volontari e sponsor presenti alla serata e augura a tutti grandi soddisfazioni sportive per il nuovo campionato.
Il dirigente Matteo Pivotto dichiara “ Partiamo con l’intenzione di far bene con la voglia di divertirci con uno spirito nuovo nel rispetto reciproco di tutti, dai giocatori fino all’ultimo collaboratore che presta il suo tempo per i colori bainco-rossi. Per fare calcio non servono i grandi nomi, ma tanta voglia di mettersi a disposizione del compagno e condividere le fatiche settimanali.“….belle parole piene d’energia e semplicità, dette da chi ha giocato più di 300 partite nei professionisti non è poco !.
In rassegna vecchi e nuovi giocatori con 7 riconfermati dalla passata stagione ( Ivanov, Targon E. Nastellis, Pauletto, Rovetti, Targon F., Mascolo ) e ben 16 giocatori nuovi pronti a giocarsi nuove sfide.
In particolare sono arrivati i portieri Scaranto ( Monteviale ) e Lunardi ( in realtà un rientro dopo un anno al Valtramigna) in difesa con Bari ( Cologna ) Bileac ( Brendola ) Candiani ( Tezze ) Kerezovic dal Cologna con Tripoldi dal Poiana, Canevarolo dal Badia con gli attaccanti Testardi ( Euganea ). Zec Stefan giovane 2004 Montebellano doc dall’ Arzignano, il giovane 2004 Conti Riccardo dal Montorio e Tregnago Matteo dal Grancona. Altro giovane 2004 Cazzavillan Giulio dal Cornedo, Bellakhdim dall’ Isola Rizza e il funambolico attaccante Lunardi Andrea dal Revereel.
Staff completamente nuovo con l’arrivo di Vinoli Christian, il suo vice Meneghello Luca, il preparatore portieri Faggion Luca, il giovanissimo prof Poli Alessandro e i massaggiatori Dalla Rovere e Faggion.
Presenti alla serata con un buffet e tante foto oltre a Calcio Vicentino anche Franco e Federica della trasmissione televisiva Fuori Gioco in onda su TV A Vicenza insieme al direttore Federico Formisano.
La Rosa
Portieri : Daniele Lunardi ( 2000 dal Valtramigna), Cristian Scaranto( 1997 dal Monteviale); Difensori : Bari (2005 Cologna), Costantin Bileac ( 1996 dal Brendola), Giovanni Candiani ( 2002 dal Tezze), Elia Targon (1996, 24 partite e 2 reti ), Filippo Targon ( 2000, 20 partite e un gol), Luca Tripoldi ( 1995 dalla Spes Poiana ); Centrocampisti : Ahmed Bellakhdim (1997 dall’Isola Rizza ), Andrea Canevarolo ( 1998 dal Badia), Giulio Cazzavillan (2004 dal Cornedo), Riccardo Conti (2004 Montorio), Goran Ivanov (1990, 24 partite e 5 reti), Andrea Lunardi (1999 dal Rivereel),Marco Mascolo (2002 ) Manuel Nastellis ( 2002, 12 partite), Matteo Tregnago (2003 dal Grancona); Attaccanti : Stefan Zec ( 2004 dall’Arzignano), Mattia Pauletto ( 2003, 14 presenze ) Francesco Rovetti (1991, 4 presenze), Emanuele Testardi ( 1990 dall’Euganea).
Lo Staff Tecnico
Allenatore : Vinoli Christian; Vice-allenatore : Meneghello Luca; Preparatore : Prof. Poli Alessandro Preparatore Portieri: Faggion Luca; Massaggiatori : Dalla Rovere Alberto – Faggion Luca; Team Manager : Arguello Boris.