La Stella Azzurra Sant’Anna ha presentato la propria squadra in una delle tante serate da incubo che hanno caratterizzato queste settimane di metà luglio. Mercoledì sera c’è stata una terrificante grandinata che ha colpito il bassanese, ma quando dirigenti, giocatori e simpatizzanti si sono ritrovati alla Baita di Sant’Anna di Rosà, il peggio era passato e l’incontro in cui si è dato il benvenuto ai nuovi membri della famiglia sportiva ed un bentornato a chi è rimasto, si è comunque svolto in un clima sereno.
All’inizio la società con il presidente Paolo Bertinazzo ha voluto dedicare un ricordo al grande amico Basilio Trevisan, presidente dell’Arsenal di Cusinati: non è stato fatto il classico minuto di raccoglimento ma tutti gli intervenuti hanno applaudito a lungo il ricordo di Basilio.
Le novità presentate sono state tante, ad iniziare dal nuovo DS Simone Sonda che si è messo al lavoro pochi minuti dopo aver ricevuto l’incarico. Affiancherà David Eccheli al posto di Nicola Meneghetti che invece si occuperà di aspetti burocratici a fianco del presidente Paolo Bertinazzo.
La conduzione tecnica della squadra rimarrà a Moris Canton e la preparazione dei tre portieri è stata affidata a Flavio Mason.
I nuovi innesti sono i portieri Bianchi e Tessarollo, i difensori Cecchin, Cuman, Guth, i centrocampisti Dalla Costa, Palumbo, Passarin, Smania e gli attaccanti Bonazzi e Jessey
Cuman e nelle foto sopra Dalla Costa e Smania
Il presidente ha auspicato che: “i nuovi comincino da subito a fare gruppo con la vecchia guardia in modo da creare l’armonia necessaria per dare il meglio sia in campo che fuori. La società ed i suoi volontari sono pronti e motivati nel dare i ragazzi tutto ciò di cui hanno bisogno per cominciare al meglio.”
La Rosa
Portieri: Bianchi Alex (98 inattivo), Delogu Leonardo (95), Tessarolo Riccardo (2002 dall’Eurocassola); Difensori: Cecchin Luigi (99 dal Carmenta), Cuman Larry (94 dal Nove), Hermann Guth (99), Marchetti Alberto (95), Sandri Mattia (94), Tasca Juri (96), Trevisan Federico (96), Vigo Federico (94); Centrocampisti: Dalla Costa Simone (99 dalla Virtus Romano), Palumbo Mario (96 dal Tombolo), Passarin Pierpaolo (2002 dalla Sacra Famiglia), Rozzanigo Gabriele (98), Smania Massimiliano (98 dalla Fontanivese), Visentin Andrea (95), Zonta Daniele (97) Attaccanti: Bonazzi Stefano (96 dall’Asolo), Bubacarr Jessey (2000, dalla Virtus Romano), Campagnolo Andrea (2001), Comunello Angelo (2003), Fiorese Edoardo (93)
Lo Staff
Allenatore Moris Canton; allenatore dei portieri: Flavio Mason; Massaggiatore: Alessio Bosello
Articolo letto: 2