Si è tenuta la settimana scorsa la presentazione del Fellette che ha scelto come location la Origin Bassano Food And Beverage, un locale molto originale che nasce dall’idea di due amici che hanno voluto trasferire nel centro di Bassano la loro filosofia: coniugare la viscerale passione per il buon cibo, con il giusto bere e con il far star bene le persone.
La dirigenza del Fellette ha così voluto dare un tono alla presentazione anche per rilanciarsi dopo un’annata non facilissima in cui la squadra di mister Farronato si è salvata ai play-out con il Facca e grazie ad un recupero nel finale di una partita in cui il Fellette era andato sotto e vi era rimasto fino a dieci minuti dalla fine.
E il presidente Alberto Frigo con il vice Claudio Fontana con il quale da anni è stata creata una proficua collaborazione ha puntato a rinforzare la squadra con i ritorni del difensore Matteo Battistello, e degli esterni Anton Wijerathna e Alberto Zen che avevano già giocato nel Fellette in passato
Battistello è arrivato dal Real Stroppari mentre Wijerathna e Zen sono tornati dal Castion. Dal Valbrenta giunge a Fellette Tobia Bianchin attaccante del 2001. Dal Cassola sono arrivati poi Davide Frattin e Lamberto Stocco due giovani su cui si vuole puntare. Inoltre sono stati confermati alcuni giovani che erano arrivati la scorsa stagione in prestito come Luca Frigo e Lorenzo Remonato (ex Virtus Romano), Niccolò Gabardo, Filippo Nervo e Jacopo Gheno (ex Valbrenta).
La rosa
Portieri: Bozzetto Elia (95), Sandro Nicola (2001), Difensori: Battistello Matteo (90, dal Real Stroppari), De Luca Pietro (97), Frigo Luca (2002, in prestito da Virtus Romano), Frigo Marco (96), Gabardo Niccolò (2002, rinnovato il prestito da Football Valbrenta), Moro Nicolò (99); Centrocampisti: Bonaldi Yari (92), Cavalli Angelo (98) Fabris Diego (2000), Frattin Davide (2003, dal Cassola), Remonato Lorenzo (2002, in prestito da Virtus Romano), Stocco Lamberto (dal Cassola); Esterni: Bertollo Marco(95), Bizzotto Fabio( 2000, dall’Eurocalcio), Giacobbo Edoardo (99), Nervo Filippo(2002, rinnovo prestito da Football Valbrenta) Wijerathna Anton (97, dal Castion) , Zanella Niccolò (96), Zen Alberto (96, dal Castion); Attaccanti: Bianchin Tobia (2001, dal Football Valbrenta), Cremasco Antonio (91), Di Francesco Andrea(94), Gale Enis (93), Gazzola Alvise(99), Gheno Jacopo (2002, rinnovo prestito da Football Valbrenta)
Lo Staff
Allenatore: Farronato Federico Preparatore dei portieri: Schirato Davide