L’idea è quella di scrivere un libro: la storia del Fc Bassano con particolare riguardo agli ultimi mesi. Se realizzeremo questa idea lo troverete presto nelle edicole di Bassano e circondario….
B
Bassano: Ieri sera tardi avevamo anticipato la notizia del passaggio di Alessandro Pontarollo dalla panchina del Camisano a quella del Bassano. Sembrava una boutade ma evidentemente non era così visto che oggi trova conferma sulla sponda camisanese.
C
Camisano: Il direttore sportivo Enrico Nardi non ha perso tempo e ha subito trovato il sostituto nella persona di Marco Fabbian, ex allenatore dell’Eurocassola che ha guidato nel recente campionato di Eccellenza e con cui ha ottenuto il passaggio in Promozione l’anno precedente. Prima Fabbian aveva guidato il Rosà, il Campigo, il Giorgione. E’ un allenatore quindi che conosce la categoria ed è molto apprezzato
Questo il commento di Enrico Nardi: “Nel calcio queste cose ci stanno – osserva il digì – noi per principio non tarpiamo le ali a nessuno e appena mister Pontarollo ci ha comunicato l’interesse del Bassano, l’abbiamo lasciato andare. Il calcio è anche questo, Nel frattempo abbiamo già individuato il nuovo allenatore, Marco Fabbian ex EuroCalcio
L
Luparense: La Luparense FC annuncia il suo quindicesimo colpo di mercato, tenendo fede a quanto preannunciato dalla dirigenza ad inizio stagione. La linea verde dei lupi continua con l’innesto di Francesco Colazzilli, terzino classe 2004, la scorsa annata in forza al Pescara Primavera per metà stagione e poi al Notaresco Calcio, formazione che ha militato nel girone F di Serie D. Francesco è cresciuto nel settore giovanile del Pescara giocando con i delfini in tutte le categorie fino all’Under 17 e la Primavera, con la quale si è messo in mostra sia nel campionato di Primavera 1 condito da 23 presenze, sia per metà anno in Primavera 2. La scorsa stagione si è trasferito in prestito al Notaresco assaggiando la Serie D e mettendosi alla prova per la prima volta con una prima squadra. La posizione naturale in campo è quella di terzino sinistro, ruolo consolidato da Francesco in questi anni.