Il Chiampo targato Alberto Baù si presenta ai suoi tifosi nella bellissima piazza Giacomo Zanella in occasione della festa Street Food Festival alla presenza di un numeroso pubblico e simpatizzanti.
Squadra che sarà nel segno della continuità tecnica, con alcuni inserimenti molto importanti con giocatori di categoria che sicuramente alzeranno l’asticella degli obiettivi.
Gruppo solido ed esperto, farcito da molti giovani del settore giovanile, con il capitano storico Melis e con Cavazza a tirare il gruppo, seguiti a ruota dai vari Benetti, Fongaro, Lissandrini, Cazzola, Milosevic Dal Fitto, Fracca, per dare continuità alla squadra che l’anno scorso ha ben figurato con il raggiungimento dei play-off. A completare la rosa ( formata da ben 14 giocatori da Chiampo ) sono arrivati Pilan ( dalla La Rocca Altavilla ) Cervellin e Visonà dal Cornedo, l’esperto Braggio dal Cologna, il giovane portiere 2004 Bruzzo che l’anno scorso ha ben figurato nel Montebello, il ritorno del giovane Acerra e l’attaccante Cavaliere dal Trissino.
Cavaliere e Visonà
Sono stati promossi in prima squadra di molti ragazzi 2004-05 che con la Juniores hanno vinto il campionato Regionale, come Papasidero, Verza, il giovanissimo Negro Alessandro ( figlio del D.S. Roberto ), il bomber Magnaguagno capocannoniere del torneo regionale, l’attaccante Marchesini, il 2005 Marfo che l’anno scorso era in pianta stabile nella prima squadra.
Il mister Baù è soddisfatto del lavoro fatto dalla società “ Il compito ora passa a noi, dovremmo dimostrare tutte le nostre qualità con tanta passione e lavoro sul campo. Ringrazio in primis il presidente Peloso e Lovato che con il loro sforzo e impegno hanno costruito qualcosa di molto importante per la città di Chiampo.”
Il D.G Corato Giandomenico e il D.S. Negro Roberto son intervenuti per presentare il programma della Juniores e della prima squadra con lo speaker d’eccezione l’ex sindaco di Chiampo Matteo Macilotti passando in rassegna giocatori e staff tecnico. A fine serata i ringraziamenti a tutti gli sponsor, al primo tifoso giallo-verde Lino Chilese (presidente dell’Arzignano), al nuovo e giovanissimo sindaco Filippo Negro neo eletto da pochi mesi.
Alla fine della serata un applauso infinito al mitico Nicolato Giuseppe premiato dalla società e dall’amministrazione per il suo impegno e passione verso lo sport con una targa ricordo, da pelle d’oca l’applauso della piazza al grande Giuseppe, che commosso ringrazia.
La rosa 2023 – 24
Portieri : Bruzzo (Caldiero) Fracca, Camponogara Difensori: Acerra (Valdalpone) Benetti, Fongaro, Dal Fitto, Cervellin( Cornedo) Lissandrini, Negro A. Papasidero. Centrocampisti : Cavazza, Cazzola, Braggio ( Cologna ) Verza, Visonà ( Cornedo ) Melis. Attaccanti : Cavaliere ( Trissino ) Magnaguagno, Marchesini, Marfo, Milosevic, Pilan ( La Rocca ).
Staff tecnico
Baù Alberto ( Allenatore ) Arissou Traorè ( vice ) D.S. Negro Robertino D.G. Corato Giandomenico Menini Nicola ( preparatore portieri ) Frighetto Antonio ( preparatore atletico )
De Cao Roberto ( Team Manager ) Fedele Bruno ( Massaggiatore )
Dirigenti accompagnatori : Cocco Ernesto, Costa Stefano, Melotti Silvano, Negro Raffaele, Nicolato Giuseppe
Servizio e foto di Maurizio Lissandrini