Giocatori rigorosamente in camicia bianca forse per cancellare quel buco nero rimediato lo scorso anno con la immeritata retrocessione. Non è stata, tuttavia una serata all’insegna dei ricordi, e lo sottolinea subito il presidente Mauro Furlanello nella sua introduzione, prima di presentare la nuova rosa e il nuovo assetto societario dirigenziale.

Furlanello Mauro
E così, con un fresco venticello che spira li, sopra ai Colli Euganei, in quel oramai tradizionale agriturismo ” UN POCO DE BON”, ecco che arrivano i saluti delle amministrazioni dei comuni di Cinto Euganeo, Vo Euganeo e Lozzo Atestino.
Per il Comitato Regionale Veneto era presente Florio Zanon, vicepresidente della Lega Dilettanti; ecco il suo commento : ” Vi ringrazio per essere stato invitato! ringrazio naturalmente tutta la società, il direttivo, saluto il sindaco e mi raccomando le amministrazioni, stiamo insieme alle società di calcio perché fanno giocare i ragazzi e nello stesso momento gli direzionano ad una vita importante, di correttezza, e l’esempio lo dovete dare voi più grandi, perché quando siete in campo sappiate che i più piccoli vi guardano””

Beggiato e Zanon
Spazio quindi al direttore sportivo Diego Beggiato, che ha detto di avere sicuramente fatto una rosa all’altezza dei primi posti, ringraziando Davide Zuin, da giocatore dello scorso anno,ora passato a fare un “professionale” aiutante nel costruire la nuova squadra. Zuin che ricordiamo nel vicentino come ex giocatore del Grisignano
E come di prassi , al termine della serata, ecco la presentazione del nuovo mister Andrea Martinello, fresco vincitore del campionato di seconda categoria con il Montagnana , e del suo vice Trivellin .
Martinello si è detto contentissimo dei ragazzi rimasti e dei nuovi arrivati, e dice ” la squadra è competitiva, e siccome le aspettative della società sono alte, abbiamo il dovere di tentare di arrivare la dove tutti sappiamo”.
Presentati, poi, uno ad uno tutti i nuovi giocatori, tra i quali vanno ricordati il portiere Stefano Pegoraro (ex Stroppare e Monselice ) il difensore Alessandro Giaccarello arrivato dal Tribano, il centrale di difesa, Mouloud Taoudomant, ex Nova Gens, Merlara, Aqs Borgo Veneto, il terzino sinistro Federico Gabrielli (ex Euganea Rovolon Cervarese e Real Tremignon) e l’attaccante Piermaria Carani (ex Abano Calcio e Monselice 1926).
La rosa
portieri: Stefano Pegoraro (ex Stroppare e Monselice), Riccardo Zanini (2001); difensori: Andrea Carraro (2002), Francesco Cassineri (90), Alvise Cenghiaro (89), Federico Gabrielli, Alessandro Giaccarello, Filippo Prodomini (99), Marco Spessato (90), Mouloud Taoudomant (97) , Andrea Zamariola (96); centrocampisti Marco Albertin (2001), Giacomo Calaon (2003), Emanuele Castagnaro (97), Nicola De Cao (99) , Luca Furlanello (2006), Mattia Gobbato, Anthony Savegnago (95) Matteo Segato (2003); attaccanti Claudio Ambrosi (95), Piermaria Carani (91) Marco Viero (98)
Per chiudere sono state scattate le foto di rito e poi come sempre , tutti a tavola per chiudere in bellezza una serata in serenità