A
Alte: questa sera, in sede di presentazione delle Alte ( a cui eravamo presenti con la nostra Debora Giorio, domani il servizio completo) il presidente Ivan Chiari ha annunciato un grande colpo di mercato: arriva infatti nella frazione castellana il forte difensore centrale brasiliano, Cesar Wesley de Silveira, classe 1983, ultima stagione nel Montebello e in precedenza al La Rocca Altavilla. Nella foto della nostra inviata i nuovi arrivi in casa Alte: Provenzani, Singh, Bergozza, Crisafulli, Lovato, Signorin e Dal Cengio
B
Bassano: il preparatore atletico Lamberto Zanella lascia il Bassano e va al Treviso ad affiancare mister Fiorindo: Questa la sua presentazione sul sito della società della Marca: arriva Lamberto Zanella nel ruolo di Preparatore Atletico. Laureato in Scienze Motorie, specializzato a Coverciano in preparazioni atletiche specifiche per il calcio, Zanella arriva a Treviso dopo aver lavorato in diverse categorie, dall’Eccellenza alla serie B, con società come Piovese, Real Vicenza, Sambonifacese, Vicenza Calcio, Adriese, L. R. Vicenza e Bassano.
C
Caldogno: arrivano a Caldogno tre ragazzi del 2005 dal Cartigliano che andranno a rinforzare la formazione Juniores: i centrocampisti Lorenzo Napoli e Gabriel Falzone e l’attaccante Matteo Bolletta.
E
Eurocassola: il portiere Leonardo Kleber (2001) arrivato a gennaio dal Sedico è passato allo Spinea
F
Ferro: Matteo Ferro, centrocampista della Fides, sabato è convolato a nozze; agli sposi e ai familiari le più vive congratulazioni della nostra redazione.
L
Lugo: Il Lugo ha preso il portiere Yussupha Jammeh, classe 1996, ex Valli, Montecchio Precalcino e Valdastico
M
Molina: il Molina tessera dal Malo il portiere Nicola Funcis, classe 2002, 5 partite giocate in Promozione con i nerostellati nella stagione appena conclusa.
P
Poleo: Altri tre bei colpi del Poleo che prende dal Malo i centrocampisti Leonardo Cazzola (2000, 8 presenze), Mattia Dal Zotto (2000, 18 presenze e 2 reti) e Alessandro Cazzola (2004).
S
Spes Poiana: La Spes Poiana presenta Marco Tosetto che arriverà per difendere i pali assieme all’esperto Beltrame e al veterano Padrin: due punti di riferimento per tutto il gruppo! Tosetto, classe 2004, viene dal Sarego Academy.