Dopo Monteviale,Thiene, Nove, Telemar e Due Monti arriva il Grancona.
E’ stata una Primavera particolare per il Grancona: i contatti che erano avviati da tempo per un accordo stretto di collaborazione fra Sarego Academy, Lonigo e Grancona con la costruzione di un importante polo giovanile e di una prima squadra competitiva si sono arenati a causa sembra di resistenza provenienti dagli enti locali. E quindi Sarego con il settore giovanile e Grancona con la prima squadra hanno deciso di proseguire da soli. Dopo un campionato condotto sempre al vertice e vanificato solo nel finale, il Grancona si presenta ai nastri di partenza del campionato di Seconda categoria, con l’intenzione di essere protagonista.
La società ha deciso di affidare la guida tecnica della società a Roberto Perlotto allenatore esperto con trascorsi importanti e che nella passata stagione si è ben comportato con il Lonigo, lo stesso sarà affiancato dal Team Manager Stefano Tartini (ex giocatore del Grancona) e dal dirigente Gigi Soldà.
Molti gli elementi che hanno lasciato Grancona (il portiere Refosco passato al Tezze, Lovato e Gemo al Telemar, Ometto al Lonigo, con qualche giocatore che ha deciso di attaccare le scarpe al chiodo) ma anche un nucleo di giocatori confermati e molti nuovi inserimenti. Dal Brendola sono arrivati il portiere Vignaga e il centrocampista offensivo De Simoni.
Dal Telemar (a cui sono andati Lovato e Gemo) il centrocampista Dalla Pozza e l’attaccante Sturaro.
Dal Lonigo due ex pupilli di mister Perlotto come il difensore centrale Foletto e l’attaccante El Quasimi. Dall’Altavalle è arrivato il difensore Rossetto; dal Castelgomberto ritorna a Grancona dove già ha disputato campionati importanti Marco Cazzola.
Dalle Alte ecco invece il centrocampista Sartori.
La rosa è composta da: portieri: Paolo Salmaso (99, 3 partite), Fabio Vignaga (98, dal Brendola, 6 partite), Difensori: Riccardo Bertinato (90, 17 partite), Kaleb Cochele (2001, 2 presenze con il San Lazzaro), Filippo Dal Bosco (88, 14 partite, 1 gol), Matteo Ferrari (98, 19 partite), Sebastiano Foletto (2000, dal Lonigo 16 presenze, 2 reti), Filippo Ghigi (2002, 22 partite), Mario Jeremic (2005 dagli Juniores Sarego Academy), Daniele Rossetto (98 dall’Altavalle del Chiampo) Giuliano Tasson (97, 11 partite) Centrocampisti: Marco Cazzola (91, dal Castelgomberto 9 partite ed un gol), Marco Dalla Pozza (93, dal Telemar, 24 presenze e 2 reti) Mattia Pettenuzzo, Stefano Sartori (98 dalle Alte, 16 partite in prima categoria), Elia Zandonà (Dal Sarego Academy) Attaccanti: Kennet Berko (97, 18 presenze e 2 reti), Mattia De Simoni (2001, dal Brendola, ex La Rocca ed Arzignano) , Faycal El Quasimi (96, dal Lonigo, 16 partite e 7 reti), Matteo Fusato (2003), Filippo Sturaro (91, dal Telemar, 14 partite, 6 reti)