C
Caldogno: il portiere Anthony Petre classe 2003, cresciuto nelle giovanili del Cittadella, e che ha giocato con la primavera del Bologna, nell’Under 20 Romania, e nella prima squadra di Union Clodiense e Montecchio, dopo essere stato in vetrina sul nostro sito per 15 giorni ha trovato casa e andrà al Caldogno
Camisano: Il direttore sportivo del Camisano Enrico Nardi piazza il colpo del giorno prendendo l’attaccante del 1993, Luca Munarini, 13 gare disputate e 7 gol realizzati con la Virtus Cornedo e in precedenza una gran messe di gol con le maglie della Godigese, del Bassano, dello Schio (39 gol in due stagioni!!), del Montebelluna, del Calvi Noale, dell’Este,del Legnago, ecc. Il bomber ha giocato anche in terza serie con le maglie del Castiglione, Bassano e Savona.
Cartigliano: E’ confermato il passaggio al Frosinone di Damar O Neill Dixon attaccante del 2004, 21 partite e 5 gol con il Cartigliano in serie D. Lascia Cartigliano anche il portiere Riccardo Scanagatta del 2005 che torna al Cittadella.
L
Luparense: La Luparense FC aggiunge il quarto tassello al mosaico di mister Coletti con l’approdo a San Martino di Alessio Leveque, attaccante classe 1999 in forza al San Luca per tutta la scorsa stagione, dove si è messo in mostra grazie a 33 presenze, 8 reti e 7 assist con la compagine calabrese nel girone I di Serie D. Alessio è un prodotto del settore giovanile della Reggina dove è cresciuto per 4 anni, nel periodo seguente ha indossato le maglie di Akragas, Torino Primavera, Potenza, Rende, San Luca, Roccella e Casale, collezionando 115 presenze in Serie D e 20 presenze in Serie C, vincendo anche una Coppa Italia Primavera con i granata nella stagione 2017/18.
Il classe 1999 ha dimostrato anno dopo anno di poter interpretare al meglio diversi stili di gioco, alternando la posizione in campo da ala sinistra a trequartista ma anche come prima punta
facendosi sempre trovare pronto.
O
Orsiana: Mister D’Agostino non è preoccupato per il turn over che si sta delineando all’Orsiana. Certamente arriveranno giocatori che il mister conosce bene e di cui ha fiducia. Sul versante delle partenze questi i movimenti: dopo De Franceschi, Vasic e Busellato sembra che anche Barbieri, Casa e Danieli prenderanno la strada che porterà da Santorso a Torre.
Dopo i vari Gavasso (al Silva), Canesso (al Molina) , Ceola, Ferrante e Guglielmi (che vanno al Giavenale) i quali sono già stati ufficializzati dalle loro nuove società, lascia Santorso anche Plebani (del quale non si sa ancora la destinazione)
V
Valdagno: il presidente Roberto Coda annuncia l’arrivo a Valdagno di Alberto Tonin centrale difensivo, classe 1999, con un passato nelle giovanili di Arzignano, Vicenza e Chievo che ha giocato gli ultimi campionati con il Real Brogliano
Vicenza: alcuni siti specializzati danno per possibile l’arrivo a Vicenza di Andrea D’Errico, centrocampista del Bari. Siamo certi che adesso che il Vicenza ha sistemato le caselle dell’allenatore e del Direttore sportivo ci saranno un succedersi di voci su possibili arrivi in biancorosso. I procuratori sanno che Vicenza è una piazza importante per la serie C e sponsorizzano i loro pupilli.