A
Academy Plateola: ancora sugli scudi il consulente Michael Scalco che chiude la trattativa per portare all’Academy Cristian Pasinato difensore centrale del 2002, ex Bassano, Godigese e San Giorgio in Bosco
Finora l’Academy ha definito gli arrivi di Pasinato e Segato in difesa, Camozzo, Kokollari, Stocco, Antonello e Bertoncello a centrocampo, Scalco in attacco, inserendo in rosa Costa, Peruzzo, Bressan, Cebanu, Gottardo e Marincolo dagli Juniores.
B
Barbarano Mossano arrivano le prime conferme in casa Barbarano Mossano: il portiere Giacomo Parpagiola, classe 1993, il difensore Nicola Fracasso, e l’attaccante Diao Gastone del 1994.
C
Caldogno:Roberto Zangara nella stagione 2023/24 sarà ancora in forza al Caldogno. Il centrocampista del 1997 ha giocato nell’ultimo campionato 21 partite e realizzato 4 reti. Finora il Caldogno ha confermato Nardon, Zanotto, Sacchetto, Zanandrea, Urbanini, Sandonà, Virgilio, Bertollo e appunto Zangara.
Cerca squadra: Marco Pegoraro esterno d’attacco e di difesa del 2002. Dopo la Juniores Elite con il Caldogno, ha giocato in prima categoria con lo Zanè e quest’anno con l’Isola Vicentina (14 presenze e un goal ) cerca squadra di seconda o di prima categoria. Abita a Caldogno. tel .334 7811799 ,
G
Giavenale: tre bei colpi della cabina di regia del Giavenale con il ds Michele Totti e i ds Alex Frusti e Mattia Peserico che hanno definito gli arrivi del mediano del 1991, Alessandro Okechukwu (22 partite e 3 reti), e del centrocampista del 1997 Stefano Povolo (23 partite e 3 reti) dall’Azzurra Maglio. Dall’Orsiana arriva anche l’attaccante del 1996 Enrico Ferrante (20 partite e 8 reti)
M
Marosticense: Colpaccio a Marostica!!! La Marosticense prende dal Cartigliano l’attaccante del 1993, Edoardo Di Gennaro, 29 partite e 4 gol prima dell’infortunio che lo ha fermato. A Marostica sono convinti di poterlo aiutare nel recupero e che poi potrà dare il suo contributo in campo!!”
N
Nove: il ds Luca Marcon e il Team Manager Alessandro Stefani hanno definito gli ultimi colpi che portano a ben 12 i nuovi giocatori messi a disposizione di mister Lerry Pertegato: il difensore del 2002 Leonardo Minuzzo, arriva dalla Marosticense che ne detiene il titolo sportivo, ma nell’ultima stagione ha giocato in prestito a Zanè (23 partite ed un gol), il centrocampista del 2004, Mattia Boeche, torna dal Cartigliano e l’attaccante del 1996, Renato Ndoja, che arriva dagli amatori.
O
Ospedaletto: E’ molto probabile che l’Ospedaletto possa ritornare in terza categoria; dopo aver fatto per alcuni anni attività di solo settore giovanile si sta lavorando per riportare i gloriosi colori neroverdi nei campionati di categoria.
S
Silva: Tre nuovi arrivi al Silva Marano curati dall’impegnatissimo e attivissimo direttore sportivo Lucio Dagli Orti: il centrocampista Mattia Cecchetto del 2001, ex San Vito, il portiere del 2002, Lorenzo Tomiello ex San Vito Cà Trenta e il centrocampista del 2003, Christian Frigo dal Summania. La scelta spiega il vicepresidente Manea presente nella foto sotto con il direttore Dagli Orti e i tre giocatori è di puntare su giovani promettenti che possano fare adottare anche al Silva Marano la linea verde.. Finora il Silva
Finora il ds Dagli Orti ha portato a Marano il portiere Tomiello, i difensori Busato e Marzari, i centrocampisti Cecchetto, Iubatti, Facci e Frigo e gli attaccanti Sartori, Gavasso e Dal Prà cambiando letteralmente volto alla squadra affidata a mister Marchioro.
T
Toniolo: il Toniolo mette un altro tassello importante per lo staff tecnico: arriva Enrico Lorenzin come preparatore dei portieri..