A
Arsenal Cusinati: il ds Leonardo Nicoletti, annuncia l’arrivo a Cusinati dell’esterno di Filippo Nichele 2002 dal Valbrenta (il cartellino è di proprietà del Cartigliano).
B
Bassano: Ecco altre foto scattate da Debora Giorio al Mercante domenica in occasione della gara con il Progresso
E
Euganea Rovolon: È la volta di un nuovo annuncio, non una novità ma un ben tornato! Dopo solo un anno Marco Fasolo torna a far parte della nostra prima squadra. Talentuoso ma allo stesso tempo duttile e che può ricoprire più ruoli nel reparto offensivo! Fasolo cresciuto nel Rivereel ha giocato anche con Colli Euganei, Due Monti, Grisignano.
L
Luparense: La Luparense FC annuncia la prima freccia al proprio arco per la prossima stagione sportiva, si tratta di Matteo Vetere, attaccante classe 2004 reduce dall’annata con il Villafranca Veronese nella quale si è messo in mostra vantando ben 30 presenze in Serie D impreziosite da 3 reti contro Adriese, Campodarsego e Torviscosa. Matteo è cresciuto nel settore giovanile del Mantova dove è potuto maturare calcisticamente per ben 5 anni dopo essersi trasferito da Roma, dove ha vestito le maglie di Urbetevere, Trastevere e per ben 8 stagioni quella della Lazio. L’annata al Villafranca è stata la prima tra i “grandi” ma l’importante minutaggio ne testimonia la preparazione e la capacità di farsi trovare al posto giusto al momento giusto. Nella passata stagione ha giocato gran parte delle gare come esterno alto a destra dimostrando le proprie abilità anche come trequartista e mezzala all’occorrenza.
S
Serie C :Sta per scadere il termine ultimo per l’iscrizione in Serie C: al momento sono state depositate 58 iscrizioni su 60 totali. Vicenza e Arzignano hanno completato regolarmente le pratiche di iscrizione. Le due squadre che mancano all’appello sono Siena e Pordenone. Il Pordenone, alle prese con l’istanza fallimentare, dovrebbe ripartire dall’Eccellenza Friulana.
U
Union Campo San Martino: arriva dal Carmenta l’attaccante Ivan Venturin classe 1993, 11 partite ed un gol da dicembre e prima all’Azzurra Sandrigo, al Tezze sul Brenta, al Nove, alla Stella Azzurra.
V
Valdagno: Il presidente Roberto Coda ha il piacere di informare che il centrocampista del 1997, Filippo Peron (16 presenze e 3 gol) rimarrà a Valdagno anche nella prossima stagione. Il presidente ritiene Peron una pedina fondamentale del Valdagno.