Calciomercato EVIDENZA

La giostra di notizie prosegue anche nel pomeriggio

Scritto da Federico Formisano

A

Altair: Grande serata lunedì con la presenza del pluricampione volley Lorenzo Bernardi. Oltre che essere un grande sportivo è anche un grande uomo. Con semplicità e simpatia ci ha raccontato la sua vita, le sue emozioni, le imprese sportive, e ci ha regalato qualche bel spunto di riflessione. Grazie al nostro dirigente Marco Fabbri per averlo portato in casa Altair a festeggiare con noi i 60 di sport della Società. Tanti auguri Altair

Arzignano: La società FC Arzignano Valchiampo comunica il rinnovo del difensore Fabio Cariolato. Legato da un biennale firmato lo scorso anno, il terzino classe 2002, originario di Cornedo, prolunga così il proprio contratto fino alla stagione 2024/2025. Dopo aver debuttato in Prima Squadra con i nostri colori nella stagione 21/22 terminata con la vittoria del Campionato di Serie D, ha vissuto quest’anno la sua prima stagione nei Professionisti totalizzando 31 presenze tra Campionato, Coppa Italia e Play Off e firmando 3 reti. Ancora sua la maglia numero 13.

Atletico Lissaro: L’attaccante del 1999,  Gabriele Carraro che ha fatto uno strepitoso girone di ritorno con il Telemar realizzando 11 reti in 13 partite, torna all’Atletico Lissaro di  mister  Piero Di Stefano

C

Cerca squadra:  Si aggiunge ai giocatori che cercano squadra GianMarco Zamberlan difensore esterno del 1999,  ha giocato in prima squadra ad Altavilla e a  Sovizzo  tel 345-0897044

M

Monteviale: dopo l’anticipazione centrata di Belloni al Monteviale arriva la conferma di un’altra notizia data in anteprima dal nostro sito: Il Monteviale Calcio “RIPARTE” e comunica un colpo importante: Matteo Lucarda classe ‘92 dal Berton Bolzano  difensore 23 presenze 1 gol

O

Orsiana:  Importante arrivo all’Orsiana, peraltro ancora non confermato ufficialmente, con l’attaccante Andrea Cornale del 1987, che arriverebbe dal Thiene e in precedenza a Grantorto, Berton Bolzano, Marola, Caldogno, Longare, ecc.

P

Provese: Due colpi importanti annunciati per la Provese:  l’attaccante del 1999. Cristian Turozzi  più volte scarpa d’oro del calcio veronese  e il difensore del 1992, Massimo  Lovato, che provengono entrambi  dal San Giovanni Ilarione; Lovato ha giocato anche nel vicentino con Seraticense, Almisano e Montebello.

Massimo Lovato

S

Schio: Un altra notizia anticipata da calciovicentino che si rivela corretta: La società Calcio Schio comunica che l’attaccante Stefan Miloradovic  vestirà la maglia giallorossa per la prossima stagione 2023/2024!Classe 1996 ha giocato in Eccellenza con la Virtus Cornedo, vestendo anche le maglie del Bassano e del Caldiero in Serie D. In precedenza è stato a Montebello, Seraticense e Sarego.

Miloradovic con mister Pozza e il presidente

T

Tezze:  Il direttore sportivo Stefano Ferrari annuncia l’arrivo al Tezze del portiere del 2001,  Stefano Fracasso, proveniente dal Chiampo dove giocava dal 2019 dopo gli inizi nell’Arzignano.  

Ferrari e Fracasso

Thiene: La società Thiene e il DS Igor Simonato è lieta di ufficializzare le riconferme di 7  elementi protagonisti anche l’anno passato:

Portiere: Ivan Bogdanic (2001, 2 presenze); Difensori: Leonardo Rezzadore (99, 22 presenze 1 gol), Nicola ▫️Sambastian (2003,  23 presenze ), Marco Visentin (98, 20 presenze); Centrocampisti: Daniel Maddalena(97, 21 presenze), Marco Manes(99, 19 presenze 1 gol), Attaccanti: Alioune  Sy (99, 24 presenze,  6 gol).

Rezzadore

Thiene  (Zuliani): Altro grande colpo del ds Igor Simonato che presenta il difensore Luca Zuliani, classe 1994, proveniente dal Summania dove ha giocato in Promozione e in Prima categoria.

Sull'Autore

Federico Formisano