Calciomercato EVIDENZA

E’ ricco di news anche il pomeriggio!!!

Scritto da Federico Formisano

A

Adriese:  L’Adriese ha trovato l’accordo per il rinnovo con l’attaccante del 1995,  Marco Moras, 11 gol in stagione, ex Arzignano.

Moras

Aiac: lunedì 5 giugno dalle 20.30, presso la sede di Sport e Saluta in Viale Trento,   si terrà la Tavola Rotonda finale  delle Eccellenze del Territorio (Arzignano(Settore Giovanile), Cartigliano(Prima Squadra), Montecchio (Prima Squadra) , Vicenza (Settore Giovanile) ). La serata avrà come Special Guest Mister Luigi Fresco , (ai play-off di serie C, allenatore e Presidente della Virtus Verona), il campione europeo supergallo Luca Rigoldi, Mister Nicola Zanini ex giocatore di serie A e B, di gloriose maglie, ex allenatore del Vicenza e prossimo allenatore delle Dolomiti Bellunesi, Mister Alessandro Dal Canto ex giocatore di serie A e B di gloriose maglie ed ora mister della Carrarese.

C

Caldogno: Dopo la fantastica stagione trascorsa in giallorosso Pierre Zanandrea sarà con noi anche per la stagione 2023/24:.  Zanandrea, difensore del 1996, ha disputato 16 partite e realizzato 2 gol. In passato ha giocato con Le Torri, Trissino, Longare, Marosticense, Real Vicenza.

Carmenta: Andrea Carraro, direttore sportivo del Carmenta comunica che è stato trovato l’accordo con il forte esterno offensivo Amal Anass  (classe 2000, 17 partite e due reti con il Berton Bolzano  con cui ha vinto la finale play off con il Berton bolzano

Amal Anass

F

Fides: Il nuovo team dirigenziale della Fides San Pietro in Gu’ (che verrà ufficializzato nelle prossime settimane) annuncia l’accordo per la prossima stagione con il difensore Marco Gastaldon (classe 1993,  13 partite disputate con Il Maddalene  in prima categoria), con l’esterno Denis Mamoci  (1998, 20 gare con il Berton Bolzano in prima categoria) ed il ritorno a casa dell’attaccante Giulio Bressan (2000, 25 partite e 7 reti con il Carmenta in prima categoria). Nei prossimi giorni verranno comunicati almeno altri due arrivi e data la lista dei giocatori confermati della scorsa stagione.

Mamoci

Bressan con la nuova maglia

Fontanivese: La Fontanivese ha scelto il nuovo allenatore! Francesco Romeo è un allenatore emergente: da 8 anni allena da secondo a Molinari, che è considerato nel panorama dilettantistico uno dei migliori allenatori.  I primi 4 anni della sua carriera, Mr Romeo li ha passati in promozione, due anni a Torre e due a Camisano, dove hanno vinto il campionato. Dopo 2 anni di eccellenza a Camisano, con risultati ottimi, da primi posti, si è spostato alla Godigese che quest’anno sta giocando gli spareggi per la serie D. Un profilo giovane, che ha voglia di mettersi in mostra.

Romeo

 

M

Montecchio: Secondo le indiscrezioni raccolte dalla  redazione di Notiziario del Calcio, il Montecchio  cercherà di confermare l’attaccante classe 1995,  Nicolò Visinoni, ma intanto pare si stiano facendo sotto diverse società del Girone C: Union Clodiense, Caldiero Terme, Adriese, e Cjarlins Muzane.

Monteviale: Il Monteviale Calcio “RIPARTE” e comunica un’altra riconferma:  Edoardo Marzari  classe ‘93 attaccante 27 presenze 5 gol. Dopo Spiller, Milanello, Perucca, Mietto, Martini, Carrassi, Crestani, Zanovello, Erba e Cappelletto si tratta dell’ennesima conferma di giocatori che saranno a disposizione di mister Cicero assieme al neo acquisto Costa mentre vengono definiti possibili anche gli arrivi di Bruzzo e Carmucci .

P

Play-off di serie C: stasera  alle 20.30 si giocano le gare di ritorno dei play-off di serie C
Cesena – Vicenza (andata 0-0)
Crotone – Foggia (andata 0-1)
Entella – Pescara (andata 1-2)
Pordenone – Lecco (andata 1-0)

Poleo: il presidente del Poleo Massimo Padovani conferma l’ingaggio da parte della sua società dell’attaccante Cristian Broccardo e annuncia l’arrivo di Kevin Clementi, attaccante del 1997, 21 partite e 6 gol con la casacca dell’Alto Astico Cogollo

Clementi nella morsa degli ex compagni del Summania

T

Torneo ” Petti” Torneo di calcio giovanile categoria Under 15 regionali e Under 14 nazionali

Si è conclusa la prima fase a gironi del “2° Memorial Gianluigi Petti” all’insegna dell’equilibrio con partite molto combattute. In entrambi i gironi la qualificazione alle semifinali è stata in ballo fino all’ultimo secondo della partita conclusiva e in particolare nel girone A l’Alto Academy si è qualificata a spese della squadra locale Junior Monticello con una rete realizzata allo scadere del recupero nello scontro diretto che le ha consentito di raggiungere gli avversari in classifica e di prevalere per un gol di vantaggio nella differenza reti. Nel girone B addirittura quattro partite su sei sono terminate in parità con il risultato di 1 – 1.

partita inaugurale Junior Monticello – Vigontina San Paolo: il calcio d’inizio dato dalla mamma di Gianluigi

Programma Semifinali  e Finali di Venerdi’ 2 Giugno
Ore 10.00 Campo Sintetico Vigontina San Paolo – Malo 1908
Ore 11.00 Campo Parrocchiale   Montecchio Maggiore – Alto Academy
Ore 16.00 Campo Parrocchiale  Finale 3° e 4° Posto
Ore 17.30 Campo Parrocchiale   Finale 1° e 2° Posto e Premiazioni  

Sull'Autore

Federico Formisano