B
Borgoricco: tra i giocatori confermati dall’United Borgoricco, in Eccellenza c’è anche Alessandro Tescaro (classe 1997) vicentino e che nella nostra provincia ha giocato con Camisano, Bassano, Montecchio.
C
Carmucci: Federico Carmucci ha risposto alla nostra richiesta se possa essere verosimile il suo passaggio dal Longare al Monteviale: “sto valutando alcune proposte: non c’è niente di sicuro al momento però Monteviale rappresenta un’opportunità !” Al giocatore abbiamo anche fatto gli auguri di Buon compleanno visto che oggi compie 28 anni!!!
G
Grancona: Confermata la rottura dell’accordo di fusione con il Lonigo, il Grancona riparte da solo ma con un chiaro obiettivo quello di fare bene e di puntare ad ottenere l’ammissione ai play-off. La scelta dell’allenatore è caduta su un mister di grande esperienza quale Roberto Perlotto, reduce dall’esperienza nella vicina Lonigo. Perlotto ha allenato in passato Alte, Montebello, Tezze e Cornedo. La squadra manterrà in linea di massima l’inquadratura dello scorso anno anche se ci sarà qualche partenza e qualche innesto di qualità. Il direttore sportivo Simone Borriero potrebbe non rimanere per gli impegni legati alla sua attività lavorativa. La decisione verrà presa a metà giugno.
Infine se dovesse arrivare il ripescaggio in prima categoria (il Grancona) è 24° in graduatoria, la società punterebbe a rinforzare ulteriormente la squadra in vista del mantenimento della categoria.
M
Marchioron: Michele Marchioron lascia La Rocca dopo il campionato trascorso con la squadra di mister Beggio. Il difensore centrale classe 1996, che risiede a San Pietro in Gu, ha disputato con la squadra di Altavilla 19 partite e realizzato un gol (con il Camisano sua ex squadra) . Oltre che con il La Rocca ed il Camisano ha giocato anche a Bassano e Schio e in serie D con la Clodiense. Il giocatore sta valutando le numerose richieste che gli sono arrivate e certo non avrà difficoltà a trovare vista l’esperienza maturata e l’importanza del ruolo rivestita.
U
Union Ezzelina: Nicola Carniel nuovo allenatore della formazione degli Juniores ( Under 18 ) della Union Ezzelina.Nato e residente a Monfumo nel 1970 , ha giocato in Eccellenza con il Pederobba ed ha militato fra le altre all’Asolo ed al Caerano . Allenatore in seconda voluto da Flavio Andreazza che lo ha promosso alla squadra cadetta .Nicola Carniel ha appena conseguito il titolo di allenatore Uefa D ( titolo valido per 1ª squadra fino all’Eccellenza e per la Juniores ) Da parte della società un in bocca al lupo per questo nuovo incarico .
Z
Zerbato: Sembra destinato a rimanere a Caldiero l’attaccante del 1991, Lorenzo Zerbato, autore di 68 reti negli ultimi quattro anni in maglia gialloblù e sempre finito in doppia cifra