B
Bassano: Per celebrare la grande stagione del Settore Giovanile Giallorosso vi aspettiamo tutti Sabato 20 maggio alle 15 allo Stadio Mercante. Dopo i saluti dei dirigenti e delle autorità, applaudiremo tutti i protagonisti della stagione sportiva e celebreremo assieme la conquista dei Campionati Giovanissimi, Allievi e Juniores! Un pomeriggio di festa e di sorprese che si concluderà con l’immancabile Terzo Tempo dei Fedelissimi!
Questo il programma della Manifestazione: Ore 15: saluto del Responsabile del Settore Giovanile Giannantonio Tessarollo e dell’Amministrazione comunale.
Ore 15.10: Presentazione squadre attività di base e saluto del Responsabile dell’Attività di Base Andrea Cantele
Ore 15.30 Ringraziamenti a tutti i dirigenti e collaboratori e presentazione delle Squadre dell’Attività agonistica
Ore 16 Premiazione squadre vincitrici dei campionati regionali: Giovanissimi. Allievi e Juniores
Ore 16.15 premiazione Veronica Zatta, prima giallorossa ad ottenere una convocazione in Nazionale con l’Under 15 femminile
Ore 16.30 Dedica speciale a Gian Antonio Bertoncello
Alle premiazioni saranno presenti anche il presidente di Fc Bassano Massimo Tolfo, il patron Fabio Campagnolo e rappresentanti della Figc.
Bonavigo: USD BONAVIGO 1961 ufficializza la conclusione della collaborazione con l’allenatore della prima squadra Manuel Cuccu al termine della stagione sportiva. Al tecnico vanno i più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto, per la serietà, l’impegno, la passione, la professionalità dimostrata in questi 3 meravigliosi anni in ogni occasione ed i migliori auguri per le future esperienze professionali. In bocca al lupo mister ! Ci resterai nel cuore!!
Manuel Cuccu, residente a Roveredo di Guà, conclude dunque il ciclo a Bonavigo dopo aver ottenuto la promozione in prima e la salvezza e ci fa sapere di essere anche disponibile per la nostra provincia o per le società veronesi di confine.
C
Cerca squadra: Il portiere Marco Zamberlan, classe 1991, protagonista di una buona stagione con l’Union Olmo Creazzo con cui ha disputato 21 partite, non rimane a Creazzo.
D
Dueville: Ieri sera la prima squadra del Dueville si è ritrovata per festeggiare l’ottima stagione sportiva nella quale i ragazzi hanno dimostrato di meritarsi sotto ogni aspetto la permanenza in PROMOZIONE. Arriva anche un’altra importante riconferma: Mister Morselli rimarrà alla guida del Dueville per la prossima stagione 2023/2024. I ragazzi inoltre hanno omaggiato il Mister, che a breve diventerà papà, con un bellissimo regalo.
E
M
Montecchio: Era già nell’aria da domenica sera , dopo la salvezza ottenuta nello spareggio playout vinto dal Montecchio Maggiore contro il Villafranca Veronese per 5 a 0 che ha permesso alla compagine castellana di ottenere la meritata salvezza in serie D. Adesso è ufficiale ! Federico Coppola è stato riconfermato alla guida dei biancorossi vicentini anche per la prossima stagione sportiva 2023-2024 nel campionato di serie D .
T
Thiene: Thiene 1908 S.S.D.a.R.L. comunica l’interruzione del rapporto con mister Claudio Clementi e col vice allenatore Stefano Sbalchiero, altresì informa di aver accettato le
dimissioni del direttore sportivo Simone Zanella – avvenute a mezzo stampa – in data 04 Aprile 2023. La Società desidera ringraziare i due tecnici, il loro staff ed il direttore sportivo per
quanto svolto durante la stagione sportiva attuale ed augura loro le migliori fortune personali e professionali. (Ufficio Stampa e Segreteria Thiene 1908 S.S.D.a.R.L)