Prima Categoria (25 giornata)
Girone C
Azzurra Maglio Valtramigna Cazzano 0-1
Brendola Alto Astico Cogollo 4-0 Strobe, Fall,Costanzo e Ivanovic
Illasi Fc Valdagno 1-2 Soave (I) Forte e Lovato (V)
Montecchio S.Pietro Sovizzo 2-2 Bevilacqua Rigotto (M) Bergozza (rig.) Urbani N. (S)
Poleo Aste Alte Ceccato 4-3 Rossi, Pendin, Scolaro, Martini (P), Fedele (2), Sinaj (A)
Summania Valdalpone Monteforte 0-0
Thiene 1908 Giavenale 0-1
Classifica: Poleo 54, Summania 45, Thiene 42, Alto Astico Cogollo 41, Valdalpone 38, Alte , Valdagno 36, Brendola 32, Illasi 31, Sovizzo 29, Montecchio Sp 27, Valtramigna 26, Giavenale 24 , Azzurra Maglio 18
Verdetti: Il Poleo ha già acquisito la promozione. L’Azzurra Maglio retrocede in seconda. Al momento Summania seconda e qualificata per la finale play-off contro la vincente di Thiene – Alto Astico Cogollo Per determinare la seconda retrocessa e la griglia play-out bisogna attendere l’ultima giornata visti i successi di Giavenale e Valtramigna.
Girone D
Acnove Stefani Consulting Arsenal Cusinati 2-0 Zarpellon, Visentin
Azzurra Sandrigo Stella Azzurra S.Anna 0-2
Berton Bolzano Vicentino Union Torri 0-0 in arrivo il servizio di Francesco Andreotti
Carmenta Maddalene 0-0 in arrivo il servizio di Roberto Pivato
Cassola Calcio Colceresa 1-0 Frison
Real Tremignon Grantorto 0-0
Virtus Romano Junior Monticello 0-2 Arcaro, Maddalena
La Classifica Cassola 55, Berton Bolzano 47, UnionTorri 43, Colceresa , Junior Monticello 40, Carmenta Grantorto 36, Arsenal 34, Azzurra Sandrigo 30, Nove 29, Stella Azzurra 28, Maddalene 26, Virtus Romano 19 Tremignon 17 ,
Verdetti. Il Cassola vince con il Colceresa e festeggia la promozione. Berton e Union Torri pareggiano e il Berton è sicuramente secondo e potrebbe evitare il primo turno play-off ma è da stabilire chi arriverà quinto fra Colceresa e Junior. Il Tremignon e la Virtus Romano sono retrocessi. Azzurra Sandrigo, Nove, Stella Azzurra e Maddalene vanno ai play-out con griglia da stabilire all’ultima giornata. Se il Nove batte il Maddalene acquisisce 6 punti sul Maddalene e lo manda direttamente in seconda categoria senza effettuare i play-out.
Girone E
Aqs Borgo Veneto Due Monti 2-0
Spes Poiana Usma Padova 2-1
Verdetti: Il Merlara non può ancora festeggiare perché la Spes Poiana vincendo rimane a- 3 Il Due Monti può ancora entrare nel quintetto che va i ai play off.