Terza Categoria (20 giornata)
Delegazione di Vicenza
Lugo- Cresole 0-1 Betti
Berton Bolzano- Ponte dei Nori 1-2 Zamperetti Alberto e Lovato (P) Romani (B)
Monte di Malo- Kennedy 2-2 Carollo e Picco (K) Dalla Cà, Scorzato (M)
Nova Gens- Bassan Team Motta 3-1 Autorete di Conte(B) Belaatar Ambrosi, Ruzanovic (N)
Pedemontana- Treschè Conca 0-3 Pertile, Nasisi, Zuccolo
Recoaro- Coelsanus 2-1 Parlato ® Cervattoni (C), Pozza S. ® Vincere e portare a casa 3 punti importanti contro la seconda in classifica porta sempre nuovi stimoli e soddisfazioni, complimenti a tutti. Purtroppo è doveroso per l’ennesima volta sottolineare la bassissima qualità del livello arbitrale (oggi x noi stranamente è andata bene ) ma questa situazione sta abbattendo drasticamente la buona volontà sia di giocatori , allenatori e dirigenti di società sportive. Visto e considerato che questo post è visto e letto anche da alti dirigenti della nostra federazione, ci permettiamo umilmente di dare un piccolo consiglio,Sveglia… (Da Facebook Recoaro)
Rino Toniolo- Valdastico 4-2 Dal Santo (T) Drammeh (2,V), Marangoni, Bernardelle, Dal Santo (T)
Classifica: Toniolo 51, Coelsanus , Monte di Malo 43, Valdastico, Nova Gens 32, Ponte dei Nori 30, Recoaro 29, Treschè Conca, Kennedy 26, Motta 25, Cresole 24, Lugo 13, Berton Bolzano 12, Pedemontana 7
Il Toniolo vince con il Valdastico ridotto in nove da due espulsioni e va +8 su Coelsanus che ha perso a Recoaro e su Monte di Malo fermato sul pari dal Kennedy. Per i play-off importante successo di Nova Gens e Ponte dei Nori che però dovranno tenere conto della regola dei 6 punti: attualmente sono staccati di 11 punti dal secondo posto.
Delegazione di Padova
Pallapiede- Marchesane 2-4 Mosele, Sartori , Caregnato e Bonetto (M) Omotosho, Pandalea (P)
Campolongo- Bronzola 3-1 Sarr, Mocellin, Schirato © autorete (B)
Murialdina- Patavium 0-2
Per Santa Maria – Lamonese 2-1
Pozzetto- Campodorese 0-1
Ramon – San Vito Bassano 2-0 Alberton, Baggio ®
Classifica: Ramon 45, R. Campodorese, Patavium 32, Marchesane 31, San Vito , Pozzetto, 29, Bronzola, Campolongo 22, Unione Ragazzi 20, Lamonese 12, Per Santa Maria 10, Murialdina 1, Pallalpiede f.c.
Il Ramon batte il San Vito e grazie al turno di riposo del Marchesane (che gioca la gara che non conta per la classifica) va a +13 su Campodorese e Patavium. Più interessante la lotta play-off dove sono coinvolte anche le bassanesi Marchesane e San Vito con Campodorese, Patavium e Pozzetto.