JUNIORES PROVINCIALI
a Cura di Lamberto Marchesini
Girone A
Fides San Pietro In Gu – Carmenta 0 – 0
Grumolo – Brendola 0 – 1 A. Mazzocco (Brendola)

Mazzocco
Successo esterno per gli Juniores sull’ostico campo di Grumolo. (da facebook Brendola)
Pedezzi 1950 – Due Monti 2 – 6 W. Cocozza, R. Ometto (Pedezzi 1950), S. Piron(3), W. El Alami, A. Vigolo(2) (Due Monti)
Quinto Vicentino – Altair 10 – 2 W. Giordano(2), T. Cattin(5), E. Limonaqi, N. Gudese, R. Mozzo (Quinto Vicentino), G. Dalla Vecchia, M. Giaquinto (Altair)
Riviera Berica – S. Lazzaro Serenissima 1 – 3 Autorete (Riviera Berica), A. Kaire(2), A. Bara (S. Lazzaro Serenissima)
Telemar San Paolo Ariston – FC Vicenza 5 – 4 J. Bernabè(3), M. Cecchin(2) (Telemar San Paolo Ariston), F. Ariguzo, A. Kasa(3) (FC Vicenza)
Per la seconda giornata del girone di ritorno il Telemar ospita FC Vicenza. I nostri subito in vantaggio con la rete di Bernabè, raggiunti però dopo poco con un rigore degli avversari. Sempre nella prima frazione di gioco arrivano le reti ancora di Bernabè e di Cecchin che portano il punteggio sul 3-1, ma prima dell’intervallo i nostri avversari accorciano le distanze e si va a riposo sul 3-2. Si torna in campo determinati a mantenere il vantaggio e Cecchin segna il gol del 4-2. FC Vicenza combatte e segna 2 reti che riportano il punteggio in parità. Sul finire Bernabè realizza il gol del 5-4.Importante il contributo dei ragazzi del 2007 che si sono davvero impegnati e preziosa la tripletta di Bernabè.

I marcatori del Telemar
La prossima giornata vedrà impegnati i nostri sul campo del Due Monti. (da facebook Telemar San Paolo Ariston)
Brendola è al comando con 4 punti sul Quinto che rifila una doppia manita all’Altair Terzo staccato di 9 punti c’è il Due Monti che vince con la Pedezzi e quarto il Carmenta fermato sul pari nel derby con la Fides
Girone B
Kennedy – Provese 0 – 3 M. Pizzolato, F. Niang, T. Signorato (Provese)
Montecchio S. Pietro – Coelsanus 7 – 0 R. Antiedu Junior, D. Rus(2), G. Springer(2), A. Zanini, B. Nardon (Montecchio S. Pietro)

(da facebook Montecchio)
Nova Gens – Ponte Dei Nori 1 – 1 A. Del Bianco (Nova Gens), R. Storti (Ponte Dei Nori)
Un sabato nel segno della X per la Nova Gens: il gol di Del Bianco sancisce il pareggio dei Juniores contro il Ponte dei Nori Forza Nova Gens!! (da facebook Nova Gens)
Real Brogliano – Calcio Tezze 2 – 1 M. Lecca, E. Stecco (Real Brogliano), G. Sanchez Tobon (Calcio Tezze)
Real San Zeno Arzignano – Azzurra Maglio 2 – 1 I. Otibah, T. Danese (Real San Zeno Arzignano), Ponza Alberto (Azzurra Maglio)
San Vitale 1995 – Montebello 1 – 0 C. Zanni (San Vitale 1995)
Vince di goleada il Montecchio San Pietro con il Coelsanus. Il San Vitale non molla battendo il Montebello e rimane a-5 cede invece il Tezze che perde con il Brogliano e scivola al terzo posto a -6 seguito proprio dal Brogliano a- 8 dalla vetta.
Girone C
Bassan Team Motta – Castelgomberto Lux 2 – 1 Sam, M. Balasso (Bassan Team Motta)
Una Juniores volitiva e combattiva non riesce ad evitare il ko sul campo del Bassan Team Motta dove cede 2-1. (dal sito del Castelgomberto)
Poleo Aste – Cresole 80 3 – 0 N. Gasparotto, D. Ferracin, F. Rotelli (Poleo Aste)

Rotelli
San Vito Ca Trenta – Lakota 0 – 1 M. Hidaia (Lakota)
Valli – Isola Castelnovo 2 – 2 N. Fabrello, T. Corte (Valli), D. Tarasov(2) (Isola Castelnovo)
Zanè 1931 – PGS Concordia 1 – 0 M. Gentili (Zanè 1931)
Riposa: Molina
Poleo al comando (per un annata super per gli scledensi che sono al comando anche in prima categoria) ; Il Concordia battuto dallo Zanè rimane secondo ma adesso è a -4 dalla vetta. E perde anche il San Vito Cà Trenta con il Lakota rimanendo terzo a -5 con una gara in meno. Le altre sono tutte più staccate