EVIDENZA

Iacobucci al Vicenza. Grandi al Sangiuliano

Scritto da Federico Formisano

A

Allenamento congiunto:   In un allenamento congiunto disputato ieri sera l’Academy Plateola ha vinto 5-0 con l’Union Torri.

Arzignano:  Mister Bianchini nella consueta conferenza stampa pre partita ha detto: Ci attende una partita complicata: la Pro Sesto ha fatto un Girone d’Andata importantissimo. È una squadra organizzata, che corre e che ha qualità. Sarà una gara impegnativa. Ci stiamo preparando bene e dobbiamo arrivarci preparati. Dovremo fare una partita attenta, di sacrificio a tratti però dobbiamo anche essere bravi a mettere in campo le nostre caratteristiche perché possiamo mettere in difficoltà.  È una partita fondamentale per noi. Abbiamo bisogno estremo di proseguire sulle ali del buon risultato ottenuto a Trieste. Vogliamo fare punti in casa ma dobbiamo essere consapevoli che non sarà una gara facile”.

Calciomercato serie C: Il Pordenone Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo l’attaccante Karlo Butic alla Feralpisalò. Rientrato dal prestito degli ultimi sei mesi al Cosenza, Butic chiude l’esperienza neroverde con 55 presenze e 9 reti, tutte in Serie B.

T

Telemar: Maurizio Venza, ex allenatore del Trissino e dell’Union Olmo Creazzo,   ha assunto l’incarico di guidare la squadra Giovanissimi del Telemar San Paolo- Ariston

V

Vicenza: La società LR Vicenza comunica di aver acquisito dal FC Südtirol, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Iacobucci.
Il giocatore ha sottoscritto un accordo sino al 30 giugno 2023, con opzione di rinnovo a favore del club biancorosso.

Iacobucci, portiere classe 1991, vanta 195 presenze in Serie B con le maglie di Frosinone, Virtus Entella, Latina, Spezia e Siena, oltre a 33 presenze in Serie C con il Südtirol e 7 in Serie A con il Parma.

La società LR Vicenza comunica di aver ceduto al Sangiuliano City, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Grandi. Grandi, portiere classe 1992 in biancorosso dal 2018, ha disputato 119 partite tra campionato e coppa. Il club desidera ringraziare Matteo per l’impegno profuso in questi anni e gli augura il meglio per il prosieguo della propria carriera.

Sull'Autore

Federico Formisano