A
Allenamenti congiunti
Real Stroppari- 7 Comuni 0-2
San Lazzaro- Bassan Team Motta 2-3 Omorogbe e Tugnoli (SL)
San Vitale- Altavalle del Chiampo 4-2 Doppietta Frigo e doppietta Dambi (SV)
Valdalpone – Locara 3-1 Signorini Negro e Dal Cero (V) Magrinelli (L)
Arzignano: E’ ufficiale la notizia già anticipata nei giorni scorsi: La società FC Arzignano Valchiampo comunica che il classe 2003, , è stato trasferito temporaneamente all’Union Clodiense Chioggia Sottomarina 1971, club veneto di Serie D dove Gning sarà aggregato per la seconda parte della stagione 2022-2023. Dallo scorso anno in maglia Gialloceleste, il giovane terzino ha conquistato con noi la Promozione in Lega Pro vincendo il Girone C 21-22.
M
Minuto di raccoglimento: La LND ha disposto un minuto di silenzio per commemorare la scomparsa di Ernesto Castano, campione d’Europa del 1968, in tutte le gare in programma tra giovedì 5 gennaio e lunedì 9 gennaio. Castano che ha giocato 265 partite nella Juventus di Charles, Sivori, Nicolè, Leoncini, Menichelli e c. ha chiuso la carriera di calciatore nel 1970/71 nel Vicenza (era il Vicenza di Bardin, Volpato, Cineshino, Scala, Damiani, ecc.) . Castano aveva un record particolare pur giocando solo 7 partite con la Nazionale ha disputato nel 1968 la semifinale e la Finale dei campionati Europei laureandosi campione d’Europa.
S
Semifinali di Coppa Italia: Mercoledì 11 gennaio alle ore 20.30 si giocheranno le semifiinali della Coppa Italia di Eccellenza, fase regionale.
La prima semifinale tra FC Clivense e Vigasio verrà disputata presso il campo sportivo comunale di Verona – Via Sogare, con l’organizzazione curata dalla società ospitante (Women Hellas Verona) su incarico del CR Veneto.
La seconda semifinale tra Camisano Calcio 1910 e FC Spinea 1966 avrà luogo invece presso il campo sportivo comunale d Camposampiero (Padova): il CR Veneto ha affidato l’organizzazione alla società ospitante, United Borgoricco Campetra.
Stadio Menti: Dopo il tutto esaurito registrato nei settori dedicati ai tifosi biancorossi, ovvero Curva Sud, Distinti e Tribuna, nel pomeriggio odierno sono stati acquistati anche gli ultimi biglietti disponibili per il settore ospiti per la gara LR Vicenza-Padova. Risulta dunque esaurita la disponibilità di posti in Curva Nord con 1.200 biglietti venduti. Domenica il Menti sarà dunque sold out con 10.580 biglietti venduti.
V
Vicenza: La società LR Vicenza comunica di aver ceduto all’AC Trento 1921, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del portiere, classe 2003, Sebastiano Desplanches. In bocca al lupo Seba per questa nuova esperienza!