Entro Mercoledì le società che hanno giocatori in prestito che sono stato poco utilizzati e che vogliono girarli ad altre squadre dovranno richiamarli con l’apposita procedura informatizzata. Da Giovedì sarà possibile effettuare i primi trasferimenti di giocatori e gli svincoli e il mercato resterà aperto dal 1 al 23 dicembre (al 15 dicembre per gli svincoli).
Le ultime notizie pubblicate
https://www.calciovicentino.it/2022/11/24/ledicola-del-giovedi-tante-novita-sulle-panchine/ cambi in panchina arrivano a Brendola, Facca e Real Tremignon. I mister disponibili, Giocatori che cercano squadra. Bogdanic si accasa al Thiene e Ghosheh lascia il La Rocca. Le presenze del San Vitale
https://www.calciovicentino.it/2022/11/23/i-risultati-di-coppa-e-due-cambi-serali-in-panchina/ le notizie della sera con i risultati di Coppa e i cambi a Fara e Tremignon
https://www.calciovicentino.it/2022/11/23/prima-categoria-girone-b-alter-ego-legge-le-carte-al-campionato/ La Prima D di Alter Ego con top marcatori e cronache
https://www.calciovicentino.it/2022/11/24/sguardo-acuto-analizza-il-girone-e-di-seconda-categoria-10/ La Seconda E di Sguardo Acuto con top marcatori e cronache
https://www.calciovicentino.it/2022/11/24/occhio-di-lince-analizza-il-girone-f-di-seconda-categoria-10/ E occhio di lince si occupa del girone F di Seconda.
https://www.calciovicentino.it/2022/11/24/juniores-provinciali-il-punto-di-lamberto-marchesini-9/ Lamberto Marchesini fa i punto sui tre gironi di Juniores Provinciali
A
Allenatori: Questi sono gli allenatori che dovrebbero essere disponibili per eventuali chiamate (tra parentesi l’ultima squadra in cui hanno militato)
Antonio Bedin (Lampo),
Giuseppe Camparmò (Schio)
Daniele Cavedon (Monteforte) New!!
Vinicio Corato (Brendola),
Gian Pietro Cortiana, (New Team)
Marino Magrin (New Team) New!!
Angelo Meneghini (Zanè)
Nicola Motterle: ( Berton Bolzano)
Davide Quinto (San Lazzaro)
Maurizio Renso,
Marco Rosin (Grisignano)
Piergiovanni Rutzittu (Brendola)
Valter Sdjelar (ex Pedezzi e Brendola)
Maurizio Venza (Trissino e Union Olmo Creazzo)
B
Berton Bolzano: L’ A. C. BERTON BOLZANO ha adottato un papero con Vicenza for Children . L’adozione è un gesto simbolico per prenderci cura con una donazione annuale di un bambino in cura all’ospedale San Bortolo di Vicenza. L’ obiettivo della società sarà quello di sensibilizzare tutti, ragazzi compresi, perché quando tutto sembra troppo difficile è importante esserci, farsi sentire accolti poiché insieme niente è impossibile!
Boni: Venerdi 9 dicembre alle ore 20.30 al Teatro Comunale di Cologna Veneta, Loris Boni presenterà il suo libro Io Loris: Boni lombardo di Remedello in provincia di Brescia è stato un grintoso mediano con le casacche della Sampdoria, della Roma, del Pescara, della Cremonese, ecc. Ha giocato oltre 200 partite in Serie A con allenatori come Heriberto Herrera, Nils Lidholm, Gustavo Giagnoni. Da mister ha guidato il Legnago e il Cologna oltre ad altre squadre
Borin: il preparatore dei portieri dell’Alto Academy Fausto Borin è stato colpito da un grave lutto avendo perso le moglie Milva. All’ex portiere di Udinese, Cremonese e Cesena sono giunte le condoglianze della sua società e di molti amici e conoscenti, tra cui l’assessore allo sport scledense Aldo Munarini che è stato suo compagno di squadra nello Schio. Ci uniamo come sito alle condoglianze a Fausto.
C
Chiampo: grande soddisfazione a Chiampo per il passaggio del turno in Coppa: la vittoria di San Giovanni Lupatoto contro la temibile squadra veronese, uniti agli ultimi risultati in campionato ha dato entusiasmo e consapevolezza all’ambiente e ci si prepara alla gara con il Dueville di domenica
G
Giornata mondiale contro la violenza sulle donne: In occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, il Comitato Regionale Veneto partecipa attivamente con una propria iniziativa (che segue quella del Dipartimento Calcio Femminile della LND) disponendo, in tutte le gare che si svolgeranno venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 novembre, che le calciatrici ed i calciatori facciano ingresso sul terreno di gioco con un segno rosso sul volto come simbolo contro la violenza sulle donne.
Al momento dell’allineamento in campo delle squadre, il Direttore di Gara solleverà la lavagna luminosa (oppure un cartello predisposto dalla Società ospitante) che riporterà il numero 1522, numero unico per la denuncia dei casi di violenza e stalking, e verrà letto un messaggio che vuole sensibilizzare tutti sul dovere morale di dare impulso, avviare o continuare a tenere accesa quella luce che illumini la coscienza, la cultura, in difesa delle donne. Per questo è ancora più prezioso il lavoro di chi non solo il 25 novembre, non solo nelle occasioni ufficiali, educa animi e menti alla cultura della non violenza e del rispetto.
Così la LND con il Dipartimento Calcio Femminile ed il Comitato Regionale Veneto ogni giorno scendono in campo con questo intento, abbattere muri, praticare con grande passione un nobile sport, davvero il più bello del mondo. Le Società, le atlete, gli addetti ai lavori tutti e il mondo dello sport oggi si fanno ambasciatori della cultura del rispetto e dell’uguaglianza.
Guccione e Falchetto: Sono pronti a lasciare la squadra lombarda del Ciliverghe Giovanni Guccione e Mattia Falchetto. Il primo attaccante del 1989, ha giocato 11 partite e realizzato 4 reti, il secondo centrocampista del 1994, ha disputato 7 gare con la formazione bresciana che nel girone C di Eccellenza lombarda si trova a metà classifica con 23 punti. Ai due giocatori ce vogliono avvicinarsi alle lore residenze sono già pervenute molte proposte. Guccionee Falchetto nel vicentino hanno giocato con Montecchio e Bassano.
P
Presenze: Dopo le prime 10 giornate queste le presenze e le reti realizzate dai giocatori del San Vito Cà Trenta: Met Hasa 10 (2), Cecchetto 10 (2), Cocco 10 (2), Magri 10, Sbalchiero 9, Marku 9, Vukovic 8, Zanin 8 (1), Hysenaj 8, Silvestri 8 (1), Zambon 7 (1), Veronese 7 (1), Bregu 6, Forlin 5, Miraglia 5, Nicolussi 5, Alba 4, Redolfi 4, Carli 4, Borgo 4, Bertuzzo 4, Ghirardello 3, Zuccollo 2, Cortiana 1 , Mehmetaj 1, Cavion 1.
R
Real Tremignon: Nicola Braceschi al Real Tremignon sarà affiancato, come vice allenatore dal suo ex compagno di squadra al Marola , Luca Ghirardello
T
Telemar: Procedono i lavori al campo di Via Gagliardotti con la realizzazione dell’impianto di irrigazione. Ovviamente i lavori comportano anche qualche sacrificio con molte partite invertite e con gli allenamenti ospitati su altri campi.
V
Vicenza : Con i rientri dalle nazionali giovanili di Desplanches e Begic e soprattutto dagli infortuni di Dalmonte e Jimenez mister Modesto avrà a disposizione più opzioni per la gara di lunedi ad Arzignano. Rimangono ai box Padella e Zonta che non hanno ancora risolto i loro problemi e sarà assente anche Cavion squalificato. La probabile formazione Confente, Ierardi, Pasini, Bellich; Ronaldo, Scarsella, Jimenez, Grego; Stoppa, Ferrari, Dalmonte. Giacomelli potrebbe tagliare ad Arzignano un traguardo importante: oggi vanta 316 presenze in maglia biancorossa ed arrivando a 317 potrebbe eguagliare Giulio Savoini, bandiera del calcio vicentino che per anni ha detenuto il record di presenze.
W
Web Tv: Sulla home page di calciovicentino .trovate il link Web tv live che vi permette di entrare nella webtv di Lp Network in cui vengono proiettate le puntate di Fuorigioco. Al momento siamo in fase sperimentale ma quanto prima la Web tv andrà a regime e vi proietteremo interviste, immagini, collegamenti.
Recapiti del sito
Mail: info@calciovicentino.it
Telefono e Whatsapp 335 7150047
Facebook / calcio vicentino
Instagram/ calciovicentino
Tiktok /calciovicentinoit
https://twitter.com/calciovicenti?s=09
https://t.me/calciovicentino_it