Montebello come un diesel vince nella ripresa contro un buon Marola. Doppietta di Vujcic e gol di Coraini
Montebello- Marola 3-0
Montebello : Zonta, Targon E. ( Nastellis 75’) Vanzetta, Targon F. Da Silveira Cesar, Pertile@, Rossignoli ( Confente 80’ ) Schiavo ( Pauletto 75’ ) Vujcic ( Pavan 80’) Bonini, Coraini. N 12: Rizzo, Lo Bocchiaro,Baldin,Bruzzo,Maistro. All. Marini
Marola : Sarro, Vogli (Bevilacqua 75’) Balzarin,Camarà@, Dal Ceredo, Gemo, Cissè (Zini 75’), Ramadam (Postal 60’), Teatin,CamaràD. N 12 Mariga, Speggiorin,Tchoupou,Corà. All Marcolungo
Arbitro Visentin Nardi di ( PD )
RETI Vujcic al 55’ – 62’ Coraini 83’
Vittoria per il Montebello che costruisce i tre punti nella ripresa dopo un primo tempo equilibrato dove le due squadre hanno prodotto poco sia in attacco sia come trame di gioco. Ripresa con ritmo alto e i bianco – rossi di mister Marin creano molto nella metà- campo avversaria riuscendo a segnare 3 gol e a portare a casa punti importanti per la classifica. In campo assenze importanti per il Montebello con Ivanov , Sartore, Sheta e Groppo, mentre per gli ospiti manca il bomber Ahimadia che si è infortunato proprio alla vigilia della partita
Primo tempo con poche occasioni fatta eccezione per una punizione di Teatin che il giovane portiere Zonta devia in angolo e un quasi clamoroso autogol del difensore Vogli che intercetta un traversone di Rossignoli e per poco non segna un clamoroso autogol. Coraini e Vujcic da una parte e il veloce Cissè e Camarà dall’altra tentano in tutti i modi di perforare le difese ma non riescono mai a concludere nello specchio.
Ripresa più vivace ( e anche più fallosa) dove il Montebello gioca di più in attacco e con il centravanti Vujcic sblocca il risultato al 55’ con un tap-in dopo una respinte del portiere.
Ancora l’ex attaccante di Cavalponica e Alte a mettere in ghiaccio la partita con una punizione al 60’ dai 22 metri che perfora la barriera e si infila nell’angolo basso alla destra di Sarro.
La partita si interrompe troppo spesso per il gioco che si fa duro e fisico ( Schiavo, Rossignoli usciti per infortuni alle caviglie e Pauletto con il naso rotto ) e la partita perde lo spettacolo e interesse, ma sul finale timbra il cartellino anche bomber Coraini ( 5° gol per lui ) con una punizione magistrale che toglie la ragnatela sotto l’incrocio dei pali.
Tempo ancora per una traversa clamorosa al 90° di Targon Filippo con un colpo di testa che fa gridare al gol. Triplice fischio finale del sig. Visentin e tutti sotto la doccia per un 3 a 0 finale che premia la squadra di casa.
Top partita per il Montebello Vujcic che si conferma giocatore dotato tecnicamente con il fiuto del gol e Teatin per gli ospiti che distribuisce palloni da buon centrocampista.