La Contea- San Vitale 0-3
La Contea: Ballardin, Ratinie ( Danuso dal 38′), Magnabosco, Vallarsa, Polo A . (Polo D. dal 25′), Boschetti, Bruttomesso, Cocco ( Haka dal 78′), Meggiolaro (Met Hasani dal 52′), Khoule, Mancassola. Allenatore Faccin.
San Vitale: Zamberlan, Ferraro, Pozza, Inkumsah (Ghiotto dal 52′), Fracasso, Mettifogo, Bigarella (Dernjani dal 71′), Meggiolaro ( Zarantoniello dal 90), Frigo ( Dambi dal 75′), Saccozza, Cenzato (Schiavo dal 62′). Allenatore Lucatello.
Arbitro: Candoni di Vicenza.
Foto di Monica Centomo
La Contea ha un disperato bisogno di punti visto che prima della partita è penultima in classifica con 4 punti: Faccin il mister ha costruito una squadra giovanissima e nella gara con il san Vitale schiera tutti ragazzi in età Juniores con l’esclusione del portiere Ballardin e di Bruttomesso e di Papa.
il San Vitale di mister Dario Lucatello, che l’anno scorso allenava proprio la formazione di Montorso, nelle prime partite ha raggranellato 11 punti e vuole dare continuità ai risultati.
Mister Lucatello recupera Saccozza a centrocampo e schiera due difensori esterni in grado di puntare sulla fascia con Frigo e Cenzato di punta, rinunciando a Ranucci, Dambi e Zarantoniello. E dopo 12′ la sua squadra è già in vantaggio grazie alla rete di Cenzato che chiude una buona combinazione degli attaccanti. La Contea cerca la reazione ma in attacco i giovani Mancassola e Meggiolaro non riescono ad incidere.
Nel recupero del primo tempo arriva il raddoppio degli ospiti con Frigo che parte da una sospetta posizione di fuorigioco
Nella ripresa La Contea è uscita ma in attacco è troppo leggera e non riesce a superare gli avversari. Il S. Vitale è pericoloso sulle punizioni di Saccozza ma Ballardin non ci sta e riesce a togliere tre pericolose conclusioni dalla porta. La Contea arriva spesso in area ma non riesce mai a finalizzare. Nel finale di partita arriva con Ghiotto il 3-0 che chiude la partita.
La Contea rimane ferma a quota 4, mentre il San Vitale risale a 14 punti occupando la quinta piazza assieme al Castelgomberto.