Terza Categoria
Delegazione di Vicenza (sesta giornata)
Berton Bolzano- Cresole 4-3 Zamperlin (B) 15′ Spigolon (C) 20′ Canderle (C) 25′ Romani (B) su rigore 45′ Lasagna (C) 55′ Muraro (B) 80′ Lorenzin (B) 92′
Lugo- Coelsanus 2-4 Purgato, Cervattoni, Nardi e Giacomuzzo (C)
Treschè Conca- Recoaro 1-1 Buon pareggio per la nostra prima squadra in trasferta a Tresche. Società ospitante e pubblico sempre corretti e con senso sportivo, purtroppo a danneggiare tutto ciò il comportamento di un singolo giocatore che al posto di dimostrare sul campo il proprio valore preferisce infierire insultando le mamme degli avversari danneggiangio cosi l’immagine della società che gli dà la possibilità di esercitare la propria passione. Noi saremo una società ” alla vecchia ” ma questo tipo di comportamenti equivalgono a tre giornate in tribuna. Rete di Francesco Povolo. (Da Facebook Recoaro)
Monte di Malo- Valdastico sospesa sul risultato di 1-1 Due espulsi nella fila del Valdastico e poi l’arbitro Dhima decreta la fine per essere stato colpito (ma la circostanza è da verificare)
Nova Gens- Kennedy 4-1 Saidi , Kudus (2) Roman (N) Disconzi (K)
Pedemontana – Bassan Motta 1-2 Boadu e Autogol (M) Rigon (P)
Toniolo- Ponte dei Nori 2-0 Meneguzzo e Carollo
Classifica: Toniolo 18, Coelsanus 15 , Valdastico, Kennedy 12, Monte di Malo 10, Recoaro 9, Ponte dei Nori, Nova Gens 8, Bassan Team Motta 7, Berton Bolzano 6, Cresole 4, Pedemontana 3, Treschè Conca 3, Lugo 1
Il Toniolo continua a vincere superando anche il Ponte dei Nori. Non molla il Coelsanus che insegue a tre punti dopo aver vinto con il Lugo. Il Monte di Malo se dovesse ottenere i tre punti a tavolino salirebbe al terzo posto. Successi importanti per Nova gens e Bassan Team Motta.
Delegazione di Padova(sesta giornata)
Pallapiede- San Vito Bassano 2-3
Campolongo- Patavium 1-2 Gaetani (2, P) Sarr
Murialdina- Team Marchesane 1-5 Vettorazzo (2), Bonamigo, Chemello, Mosele (TeamM) Dervischi (M)
Per Santa Maria- Bronzola 2-3
Pozzetto- Comitense 3-1 Peruzzetto, Filoso, Vangelista (P) Meneghetti ©
Ramon- Real Campodorese 4-1 Baggio M (2), Scapin, Bressan (Ra) Fior (Rc) Il Ramon dimentica il pareggio di domenica scorsa e abbatte 4 a 1 il Real Campodorese. (Da Facebook Ramon)
Unione Ragazzi Tavo- Lamonese 2-4 Ciarrocchi, Marchetti, Bottacin, Da Rugna (L) Cherubin Scotton (U)
Classifica: San Vito, Real Campodorese 15, Ramon 13, Pozzetto, Team Marchesane 11, Patavium 9, Lamonese 8, Bronzola 7, Comitense 6, Unione Ragazzi Tavo, 4, Campolongo, Murialdina 1, Per Santa Maria 0; Pallapiede nc
Il San Vito gioca la gara che non conta per la classifica e la Campodorese perde con Ramon che avvicina la vetta. Anche Pozzetto e Team Marchesane riducono le distanze. Lamonese avvicina la zona play-off.