Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato: Vicenza, che numeri…

Le ultime notizie pubblicate

https://www.calciovicentino.it/2022/08/24/calciomercato-del-mercoledi-domani-i-gironi-di-terza/ Le notizie arrivano da Longare, Luparense, Montecchio Maggiore,  Novara, Sarcedo, Real Monteforte, Triestina,   Vicenza, e le consuete rubriche sulle amichevoli e  sulle presentazioni
https://www.calciovicentino.it/2022/08/24/news-pomeridiane-colpo-del-cogollo-e-la-rosa-del-rampazzo/ Alto Astico Bassano,  Malo,  Montecchio Precalcino, Rampazzo, Vicenza.
https://www.calciovicentino.it/2022/08/24/i-risultati-di-mercoledi-24-agosto/ 23 risultati delle amichevoli disputate questa sera
https://www.calciovicentino.it/2022/08/24/ecco-i-gironi-di-terza-categoria-e-degli-juniores/  I gironi di terza categoria e degli Juniores.
https://www.calciovicentino.it/2022/08/24/le-squadre-che-sono-pronte-12-il-ponte-dei-nori/ Il Ponte dei Nori si svela

Memorial Rasotto: vince il Summania, ma piace il Telemar

A

Amichevoli:  il programma della settimana

Oggi
Arcella – Montecchio  ore 18.00
Poleo – Union Olmo Creazzo ore 20.00
San Gaetano – Eurocassola

Domani
7 Comuni-Mottinello
Toniolo- Montecchio Precalcino a Posina

Sabato 27 agosto
Colli Euganei- Barbarano
Zanè-juniores elite Sarcedo

 

B

Bassano: Un gradito ritorno in casa Bassano: il nuovo preparatore dei portieri del #settoregiovanile, che collaborerà anche con Juniores e Prima squadra, è Vincenzo Grillo, ex giocatore giallorosso che in carriera ha vestito anche le maglie di Crotone e Cremonese.

G

Giavenale: il Calcio Giavenale ringrazia Matteo Froncolati,  Nicolò Ceola, Andrea Collareda, Nicolò Miraglia, Giovanni Costa, Pasquale Policastro, Stefano Panebianco e Alessandro Zanella che hanno contributo nella scorsa annata alla promozione del Giavenale in prima categoria  e augura a loro un grande in bocca al lupo per il nuovo anno alle porte che sia ricco di soddisfazioni non solo dal punto di vista calcistico.

Miraglia Nicolò

L

La Contea: La polisportiva La Contea (Sezione Calcio) annuncia l arrivo in Prima squadra dei gemelli Ballardin classe 1974,  Federico Ballardin portiere e Luca Ballardin attaccante vantano una lunga esperienza nei vari campionati di Categoria. Nello scorso campionato hanno giocato con il Cresole.  La loro lunghissima esperienza sarà importante per la crescita del giovane gruppo.

Longare: Dopo Guadagnin, Ruzza,  Kokollari e Finazzi, il Longare presenta sui social Nicolas Pegoraro, centrocampista del 1998. Cresciuto nell’Arcugnano, passato poi nel 2016 al Camisano. Nel 2018 passa al Le Torri, per tornare l’anno dopo all’Arcugnano, dove si è distinto molto, inducendo noi del Longare a puntare forte su di lui. È un centrocampista moderno, dove applica alla perfezione le due fasi. Non molla mai, è un vero combattente col vizio del gol, i suoi inserimenti sono letali. Ragazzo serio, ama lavorare in silenzio, ma allo stesso tempo è sempre il primo ad incitare i compagni, soprattutto i più giovani.

Luparense:La Luparense FC rende noto di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive per la stagione 2022/2023 di Eddy Cabianca, difensore classe 2003 proveniente dal Padova. La società accoglie con soddisfazione l’ approdo del giocatore a San Martino di Lupari, augurandogli sin da subito buon lavoro in vista dell’ inizio ufficiale della nuova stagione sportiva”. Difensore classe 2003 originario di Mirano (VE), Cabianca cresce nel settore giovanile del Padova, con il quale fa tutta la trafila fino alla formazione Primavera. Si aggrega anche alla Prima Squadra biancoscudata, partecipando al ritiro estivo e disputando diverse partite amichevoli, mancando soltanto l’ esordio ufficiale. Dopo 11 anni con la società patavina, nel mese di Gennaio viene ceduto in prestito al Mestre, con cui si mette in grande evidenza disputando ben 15 partite, con 2 reti all’attivo nei match con Cartigliano e Caldiero.

M

Montecchio Precalcino: ieri sera il Montecchio Precalcino ha disputato un allenamento/amichevole congiunto con i Juniores Elite dell’Azzurra Sandrigo vinto dal Montecchio con il risultato di 3-2  Nella foto Andres Lievore con alcuni ragazzi della juniores elite dell’Azzurra che ha allenato quando erano più giovani e al quale sono rimasti molto affezionati essendo stato il  loro primo Mister.

P

Padovani  il calciatore di 27 anni Giovanni Padovani che ha ucciso a martellate l’ex compagna ha giocato prevalentemente in C e in D originario di Senigallia ha iniziato con il Fano passando poi nel settore giovanile del Napoli e dell’Ancona. Nel 2013/14 è alla Sambonifacese allora in serie D.  Nel Veneto ha giocato anche con la Sacilese che l’anno prima era guidata da Mauro Zironelli. Le ultime squadre sono state il Troina e il Giarre formazioni siciliane di Serie D.

Presentazioni: Ecco quelle che abbiamo già pubblicato: Altair (1), Montecchio San Pietro (2), Longare (3), Grumolo (4), Brendola (5), Zanè (6), 7 Mulini (7), Real Stroppari (8)  Euganea Rovolon (9) Arsenal (10),  Grantorto (11) Novoledo (12), Real Tremignon (13)  Colli Euganei (14), Chiampo (15), San Lazzaro (16) San Tomio (17) e Union Olmo Creazzo (18), Molina (19), Castelgomberto (20) , Real San Zeno (21) Pedezzi (22), Alte (23), Ponso (24), Orsiana (25) e Santa Croce (26), Montecchio Precalcino (27) Altavalle del Chiampo (28), Toniolo (29), Barbarano (30), Valdalpone (31), Isola Castelnovo (32) Giavenale (33) Dueville (34) Berton Bolzano (35), Valdagno (36), Union Torri (37), Rivereel (38), Bp 93 (39), Mottinello (40), Sossano (41), Azzurra Maglio  (42), San Vitale (43), Stella Azzurra (44), Arcella (45), Maddalene (46), Monte di Malo (47), Telemar (48) Fides (49) Academy Plateola (50)  Lampo (51), Nova Gens (52), San Pietro di Rosà (53), Bassan Team Motta (54), Marchesane (55), Alto Astico Cogollo (56) e Cologna (57), Marosticense   Si sono già svolte quelle del Monteviale, Thiene, Belvedere, Longa,  Transvector, Galliera.  Stasera tocca al  Carmenta e Lampo che faranno una presentazione comune in Piazza.  E al Marola.  Il 1 settembre sarà il momento del La Rocca Altavilla. Il 2 settembre, infine, ci sarà  quella della Virtus Cornedo, in Piazza a Cornedo.

 

S

Serie C: c’è il rischio serio che i calendari di c non arrivino nemmeno domani: sembra proprio che la sentenza sui casi Campobasso e Teramo venga emessa dal Consiglio di Stato solo nella giornata di domani.

Spes Poiana Prima amichevole per i ragazzi di mister Pirocca in quel di Bonavigo, squadra che ha dominato lo scorso campionato di seconda categoria. La Spes s’impone 4-2 Bellissima vittoria che porta morale ma soprattuto bella prestazione da parte di tutti anche dei giovani a segno: Trivellin, Trivellin, Costa R., Feltrin.

Mister Pirocca ieri sera in panchina

 

 

V

Vicenza (mercato): E’ perfezionato il passaggio di Mancini alla Juventus per una cifra superiore ai 2 milioni di euro. Il giocatore si è sottoposto alle visite mediche e giocherà con la Primavera e con l’Under 23 che è nel girone del Vicenza. Si avvicina anche il ritorno in biancorosso di Cavion.

Cavion prepara il tiro del primo gol

Vicenza (abbonati):  Staccati 5091 tagliandi di abbonamento il Vicenza al momento domina alla grande la graduatoria degli abbonati in serie C: la Triestina  segue a quota 2800 anche se gli ultimi acquisti hanno dato entusiasmo alla piazza. Il Padova con meno di 2000 tessere è più lontano così come  il Novara che sfiora appena quota 1000. A Piacenza, altro capoluogo di provincia il calcio non rappresenta una priorità visto che sono appena 700 gli afecionados alle gare casalinghe.   E non c’è nemmeno paragone con gli abbonati del Pordenone con un numero imprecisato ma molto basso di  tifosi che staccano la tessera che li  porterà a Lignano a seguire le gare casalinghe. Ed infine a Mantova si contano 360 supporters che esprimono la loro fedeltà.  Il Vicenza, visto che la campagna è ancora aperta,  potrebbe dunque arrivare ai 6800 abbonati della stagione pre covid.

 

Recapiti del sito
Mail: info@calciovicentino.it
Telefono e Whatsapp 335 7150047
Facebook / calcio vicentino
Instagram/ calciovicentino
Tiktok /calciovicentinoit
https://twitter.com/calciovicenti?s=09
https://t.me/calciovicentino_it

Sull'Autore

Federico Formisano