Presentazioni Seconda Categoria

Presentazioni (51): al Lampo c’è un nuovo timoniere!

Scritto da Federico Formisano

Dopo 4 anni di continui miglioramenti e la chiusura in bellezza del ciclo di Antonio Bedin con il sesto posto finale è iniziata mercoledì 3 agosto la stagione della Lampo 1945 con Matteo Zancan come nuovo allenatore al timone degli arancioazzurri di Carmignano di Brenta.

Il nuovo mister, carmignanese doc, avrà una rosa già ben consolidata e affermata in categoria a cui sono stati aggiunti alcuni importanti tasselli.

Mister Zancan

In porta non ci sarà più Alessandro Baggio ingaggiato dal Mottinello e ad affiancare l’esperto Alberto Cattani ci saranno due giovani e promettenti portieri: Marco Bono in arrivo dal Grantorto e Nicolò Dresseno in prestito dal Carmenta.

Piccolo ritocco in difesa. Il granitico reparto difensivo arancio-azzurro perde l’esperto Massimo Zanon, che appende gli scarpini al chiodo per ricoprire la funzione di team manager. Ritorna però “a casa” dopo le esperienze di Grantorto e Castion il forte terzino Raffaele Di Lieto, che oltre a fare il terzino metterà a disposizione di Mr Zancan le sue conoscenze atletiche nella figura di preparatore atletico.

A centrocampo per ovviare alla partenza in direzione Grantorto del bomber Fabio Dalle Tezze, in arrivo Lorenzo Ronaldo, autentico faro del centrocampo del Grantorto targato Zancan.

Rinaldo

Il reparto offensivo subisce invece una piccola rivoluzione. Al fianco di Nicoló Tessarollo vengono confermati Alessandro Chiarello, Luca Zacchia e Gabriele Basso, mentre Jenci Llubani, Sefer Prrini e Luca Pernechele lasciano. Se ne va anche Daniele Bedin, dopo quattro stagioni ricche di soddisfazioni.

In arrivo a rinforzare il reparto offensivo Arbi Kasmi fresco dei 16 goal della scorsa stagione, Stefano Cepraga dopo un anno di inattività dopo l’esperienza in prima categoria con il Grantorto e Akhber Lachen in uscita dal Pozzetto.

Kasmi

La Rosa 

Portieri: Marco Bono (98 dal Grantorto), Alberto Cattani (88), Nicolò Dresseno (2002, dal Carmenta); Difensori: Nicola Biffanti ( 98), Edoardo De Poli (98),  Raffaele Di Lieto (93 dal Castion), Riccardo Donanzan (96), Nicola Lago (94), Michele Perrone (83), Mattia Vanzetto (92);  Centrocampisti: Luca Donanzan (96), Riccardo Fontana, Akhber Lachen (90 dal Pozzetto),  Matteo Mezzato (83), Lorenzo Rinaldo (99 dal Grantorto), Edoardo Securo (92),  Attaccanti: Gabriele Basso (2000),  Stefano Cepraga (2000 dal Grantorto) Alessandro Chiarello (97), Arbi Kasmi (99 dal Grantorto),  Nicolò Tessarollo (96), Luca Zacchia (98)

Lo staff tecnico

E’ stato confermato e rinforzato lo staff a disposizione di mister Zancan

Vice allenatore: Isaia Munari
Collaboratore Tecnico: Matteo Birollo
Preparatore dei portieri: Gioele Munari
Team Manager (novità): Massimo Zanon
Preparatore Atletico (novità): Raffaele Di Lieto

Direttore Generale: Manuel Miolo
Direttore Sportivo: Diego Sarzo
Direttore Tecnico: Carlo Comin

 

Sull'Autore

Federico Formisano