A
Adriese: Il sito Polesine 24 annuncia che l’Adriese potrebbe lasciare lo stadio di Adria “Bettinazzi” per un profondo disaccordo con l’amministrazione comunale della città rodigina che ha chiesto una fideiussione di 100.000 euro. Per la società la richiesta è eccessiva a fronte di molti lavori portati avanti nell’impianto dalla società senza nulla richiedere in contropartita.
M
Marola: il dg del Marola, Alessandro Bertuzzo, annuncia Jacopo Riccò, arcigno difensore destro del 2003 arriva dall’under Elite dell’Este , un’altro giovanissimo alla corte di mister Marcolongo!
Montecchio San Pietro: Anche Nicola Repele si aggiunge alla lista dei confermati per la prossima stagione. Il difensore classe ’90, arrivato in neroverde nella passata stagione, sarà a disposizione di Mister Monfardini
Monteviale: il ds Simone Porcellato informa che resta a Monteviale anche il difensore del 2000, Riccardo Milanello. L’ex difensore di Camisano e Longare, rifiutate tante offerte da formazioni dell’Eccellenza, sarà ancora agli ordini di mister Lazzaron.
U
Union Clodiense: Doppio colpo di grande spessore per l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina. Diamo ufficialmente il benvenuto al difensore centrale Andrea Munaretto e al centrocampista Giovanni Sbrissa!